derbyderbyderby streaming Paris FC-Lorient, dove vedere il match di Ligue 1 in diretta TV e streaming LIVE

LIGUE 1 IN STREAMING

Paris FC-Lorient, dove vedere il match di Ligue 1 in diretta TV e streaming LIVE

Paris FC-Lorient, dove vedere il match di Ligue 1 in diretta TV e streaming LIVE - immagine 1
Entrambi reduci da buone prestazioni nella scorsa giornata, Paris FC e Lorient si sfidano in una gara sulla carta equilibrata e difficile da pronosticare. Ecco come vedere la diretta streaming del match senza pagare nessun abbonamento a piattaforme.
Redazione Derby Derby Derby

Weekend corto in Ligue 1 così come in tutti gli altri campionati maggiori visto l'avvicinarsi della sosta per le nazionali. In Francia si parte venerdì con Paris FC-Lorient e si finisce domenica sera con Lille-PSG. L'anticipo del venerdì è in programma alle ore 20,45. Con Bet365 puoi seguire Paris FC-Lorient GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Paris FC-Lorient in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta di Paris FC-Lorient gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti tutta la Ligue 1 francese e in particolare la sfida del Stade Jean Bouin di Parigi direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratisParis FC-Lorientin diretta live. Altro modo per vedere la partita è diretta tv su Sky Sport.

Paris FC-Lorient, dove vedere il match di Ligue 1 in diretta TV e streaming LIVE- immagine 2

Paris FC-Lorient, tutto quello che devi sapere sul match

—  

Sfida  fra neopromosse: i parigini non stanno assolutamente sfigurando visto che dopo 6 giornate sono undicesimi in classifica con 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte con 10 goal fatti e 13 subiti, numeri che la rendono una delle formazioni più "over" del campionato. I padroni di casa arrivano da un buon pareggio 1-1 su un campo ostico come quello del Nizza. Stessi punti e stesso ruolino di marcia, ma con un goal in meno segnato e uno in più subito, per il Lorient che invece arriva da un ottimo 3-1 interno sul Monaco con doppietta di Pagis.In Ligue 2 nella scorsa annata una vittoria per parte con fattore campo sempre decisivo: 2-0 a Lorient e 3-2 a Parigi.

Probabili formazioni Paris FC-Lorient

—  

Paris senza Alakouch,  Doucet, Hamel e Marchetti. Lorient con i forfait di Adjei, Fadiga, Katseris, Sanusi e Toure.

PARIS FC (4-1-4-1) - Nkambadio; Traore, Mbow, Otavio, De Smet; Camara; Kebbal, Lopez, Less-Melou, Simon; Guebbels. Gilli.

LORIENT (3-4-3) - Mvogo; Meite, Taibi, Faye; Le Bris, Avom, Abergel, Kouassi; Tosin, Bamba, Karim. All. Pantaloni.