Nel venerdì di Serie C nel girone B in programma alle ore 20:45 c'è la sfida tra Pianese e Livorno. Una sfida che promette gol e spettacolo, con gli ospiti che dopo un inizio in sordina vogliono inseguire il sogno play-off. Con Bet365 puoi seguire la partita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come usufruire di questo servizio, continua a leggere l'articolo.
SERIE C
Pianese-Livorno: diretta TV e streaming LIVE del match
Dove vedere Pianese-Livorno in diretta TV e in streaming LIVE
—Vuoi restare aggiornato in tempo reale sulla partita? La diretta streaming è accessibile gratuitamente a tutti gli utenti registrati: ti basta creare un nuovo profilo attraverso il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai accesso non solo all’ampia offerta di eventi sportivi proposta da Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideali per seguire e analizzare ogni fase del match.
Un’opportunità imperdibile per vivere da vicino tutte le emozioni della Serie C direttamente dal tuo dispositivo, ovunque ti trovi. Attiva il tuo conto Bet365 e goditi senza costi aggiuntivi la diretta streaming della partita.
Il momento delle due squadre
—L’US Pianese si trova attualmente all’undicesimo posto in classifica con 9 punti, frutto di 2 successi, 3 pareggi e 2 sconfitte. I numeri mettono in luce qualche difficoltà soprattutto nelle gare casalinghe, dove il bilancio è di una vittoria, un pari e due ko.
Il Livorno, invece, vive una situazione più complicata: occupa la quindicesima posizione con 7 punti, arrivati grazie a 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. L’attacco appare poco incisivo, con appena 3 gol realizzati e 9 subiti.
Il confronto assume ulteriore interesse anche alla luce dei precedenti. L’ultimo faccia a faccia si è concluso sull’1-1, mentre nei cinque incontri precedenti la Pianese ha avuto la meglio con 2 vittorie e 3 pareggi, senza successi per il Livorno. Considerando la forma recente, e in particolare la vittoria esterna ottenuta contro l’AC Perugia, la Pianese sembra poter contare su un piccolo vantaggio in vista del match.
Le probabili formazioni di Pianese-Livorno
—Pianese (3-5-2): Filippis; Masetti, Ercolani, Gorelli; Sussi, Simeoni, Proietto, Bertini, Coccia; Peli, Bellini. All. Birindelli
Livorno (4-2-3-1): Ciobanu; Ghezzi, Noce, Baldi, Antoni; Welbeck, Hamlili; Biondi, Marchesi, Cioffi; Di Carmine. All. Formisano
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)