Pianese e Rimini si affrontano in uno dei momenti più difficili della loro stagione. Entrambe le squadre nelle ultime cinque giornate hanno strappato una sola vittoria, e si sfidano per provare a strappare punti preziosi. L'appuntamento da fissare sul calendario è domani, 8 novembre, alle 17:30. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Pianese-Rimini, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Pianese-Rimini, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Pianese-Rimini ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Serie C in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—La Pianese di Alessandro Birindelli ha raccolto 5 punti nelle ultime 5 gare, mostrando qualche segnale di ripresa ma con ancora problemi difensivi, avendo subito 12 gol in 13 partite. In casa il rendimento resta modesto, con solo una vittoria stagionale. Il Rimini di Filippo D’Alesio attraversa invece un momento difficile, con un solo punto nelle ultime tre gare e la recente sconfitta interna per 2-1 contro il Bra. La squadra fatica a trovare equilibrio, con 8 gol fatti e 15 subiti. Negli ultimi quattro confronti diretti, il Rimini è imbattuto con due vittorie e due pareggi, ma la Pianese cercherà di invertire la tendenza.
Le probabili formazioni di Pianese-Rimini
—Molto probabilmente le due squadre approcceranno al match nel segno della continuità, almeno rispetto all'ultima uscita stagionale. Le due formazioni utilizzano un modulo quasi identico, con una piccola differenza in attacco, dato che Fiorini (Rimini) è leggermente più arretrato al suo compagno di reparto, a differenza del tandem d'attacco composto dalla Pianese con Sodero e Fabrizi.
Pianese (3-5-2): Filippis; Ercolani, Gorelli, Masetti; Coccia, Balde, Simeoni, Proietto, Chesti; Sodero, Fabrizi.
Rimini (3-5-1-1): Vitali; Bellodi, Lepri, Bassoli; Boli, Moray, Piccoli, De Vitis, Longobardi; Fiorini; Leoncini.
Non perdere Pianese-Rimini, tra le sfide più avvincenti della serata di Eurolega, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
