Portsmouth-Stoke City, gara valida per la dodicesima giornata di Championship (fischio d'inizio alle ore 13:30). Pompey in cerca di riscatto dopo un periodo altalenante e Potters determinati a consolidare la zona playoff. Scopri come seguire la sfida di Championship Portsmouth-Stoke City GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
Diretta TV e Streaming Gratis
Portsmouth-Stoke City: dove vedere la Championship in Diretta Tv e in Streaming Gratis

Portsmouth-Stoke City: dove vedere la Championship in Tv e in Streaming
—PORTSMOUTH STOKE CITY DIRETTA TV STREAMING GRATIS CHAMPIONSHIP LIVE - Con Bet365 puoi seguire Portsmouth-Stoke City GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
La partita, in programma sabato 25 ottobre alle ore 13:30 sarà visibile in diretta streaming su Bet365. Per seguire la sfida occorrerà registrarsi, creando un nuovo account e versando un deposito minimo.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Qui Portsmouth
—Il Portsmouth si presenta a questa sfida con il morale altalenante. La squadra occupa il 17° posto in classifica con 13 punti, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. In casa il rendimento è irregolare: due successi, un pareggio e tre sconfitte nelle ultime sei partite tra le mura amiche. Nelle ultime cinque gare i “Pompey” hanno collezionato una sola vittoria, accompagnata da due pareggi e due ko, tra cui l’ultimo 1-2 contro il Coventry.
Qui Stoke City
—Lo Stoke City arriva a Fratton Park con fiducia e ambizione playoff. I “Potters” sono quinti in classifica con 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, con 12 gol segnati e 8 subiti, sintomo di una squadra equilibrata e solida. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta sul campo del Millwall per 0-2, la terza stagionale, ma la squadra mantiene grande fiducia e compattezza.
Portsmouth-Stoke City, probabili formazioni
—Dal punto di vista tattico, il Portsmouth schiera Bursik tra i pali, con una difesa a quattro composta da Swanson, Knight, Poole e Ogilvie, pronti a bilanciare copertura difensiva e spinta sugli esterni. A centrocampo la coppia Pack–Dozzell garantisce protezione e gestione del gioco, mentre la trequarti con Kirk, Chaplin e Yang fornisce creatività e supporto alla punta centrale Bishop, riferimento offensivo della squadra.
Lo Stoke risponde con Johansson in porta e la retroguardia formata da Wilmot, Phillips, Taloverov e Cresswell. La mediana Nzonzi–Seko ha il compito di controllare il ritmo del match e proteggere la difesa. Il trio offensivo Manhoef, Rigo e Thomas agirà alle spalle della punta Mubama, con l’obiettivo di creare pericoli e finalizzare le occasioni generate.
PORTSMOUTH (4-2-3-1): Bursik, Swanson, Knight, Poole, Ogilvie, Pack, Dozzell, Kirk, Chaplin, Yang, Bishop.
STOKE CITY (4-2-3-1): Johansson, Wilmot, Phillips, Taloverov, Cresswell, Nzonzi, Seko, Manhoef, Rigo, Thomas, Mubama.
Non perderti la Championship: segui LIVE Portsmouth-Stoke City, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)
