Le qualificazioni asiatiche ai Mondiali del 2026 continuano ad offrire tante sfide interessanti in grado di regalare gol e spettacolo: mercoledì 8 ottobre 10 ottobre alle ore 17:00 si gioca Oman-Qatar, valido per la prima giornata della Quarta Fase che deciderà chi andrà la prossima estate in Canada, Messico e Stati Uniti. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Oman-Qatar GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta streaming
Qualificazioni Mondiali, Oman-Qatar: dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE

Dove vedere Oman-Qatar in diretta TV e in streaming LIVE
—OMAN QATAR QUALIFICAZIONI MONDIALI DIRETTA TV STREAMING GRATIS - La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Oman-Qatar in diretta live. Il match, in programma mercoledì 8 ottobre alle ore 15:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
Qui Oman
—La nazionale dell’Oman si presenta a questo appuntamento dopo una serie di risultati altalenanti. Nelle ultime cinque gare ha raccolto una vittoria, due pareggi e due sconfitte, mostrando solidità difensiva ma qualche limite nella fase offensiva. L’ultimo match, pareggiato 1-1 contro la Palestina, ha evidenziato una squadra ordinata e difficile da superare, soprattutto tra le mura amiche.
Qui Qatar
—Il Qatar, dal canto suo, arriva con morale altalenante. Dopo la sconfitta pesante 3-0 contro l’Uzbekistan, i campioni d’Asia stanno cercando continuità di rendimento. Nelle ultime dieci uscite hanno collezionato quattro vittorie, cinque sconfitte e un pareggio, con una media di oltre due gol segnati a partita, ma anche una difesa spesso vulnerabile.
Oman-Qatar, probabili formazioni
—OMAN (4-5-1): Singh Sandhu; Bheke, Anwar Ali, Prabhu, Chhangte; Partap Singh, Irfan Yadwad, Singh Nadrem, Ralte, Uvais; Farooq Bhat. Allenatore: Rasheed Al Yafai
QATAR (4-4-2): Salah Zakaria; Yousif, Al-Rawi, Ahmed Suhail, Homam Ahmed; Amro Surag, Abdulaziz Hatem, Assim Madibo, Al-Ganehi; Tarek, Akram Afif. Allenatore: Julen Lopetegui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)