derbyderbyderby streaming Qualificazioni Mondiali, Ghana-Comoros: dove vedere la partita in Diretta TV e Streaming LIVE

La diretta streaming

Qualificazioni Mondiali, Ghana-Comoros: dove vedere la partita in Diretta TV e Streaming LIVE

Qualificazioni Mondiali, Ghana-Comoros: dove vedere la partita in Diretta TV e Streaming LIVE - immagine 1
Ghana-Comoros, 10° turno delle Qualificazioni Mondiali Africane: info partita, probabili formazioni, diretta TV e Streaming Gratis
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Domenica 12 ottobre alle 21:00, lo Stadio di Accra ospiterà Ghana-Comoros, ultima giornata delle qualificazioni africane ai Mondiali 2026. I padroni di casa cercano un successo per blindare il primo posto nel gruppo I e la qualificazione, mentre gli ospiti puntano a chiudere in bellezza dopo una campagna sorprendentemente positiva. Con Bet365 puoi seguire Ghana-Comoros GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. 

Dove vedere Ghana-Comoros in diretta TV e in streaming LIVE

—  

GHANA COMOROS QUALIFICAZIONI MONDIALI DIRETTA TV STREAMING GRATIS - La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Ghana-Comoros in diretta live. Il match, in programma domenica 12 ottobre alle ore 21:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.

Qui Ghana

—  

Il Ghana è in pieno controllo del girone dopo il 5-0 inflitto alla Repubblica Centrafricana, vittoria che ha consolidato il primo posto con 22 punti. Ai quattro volte campioni d’Africa basta un pareggio per qualificarsi matematicamente ai Mondiali. La squadra di Otto Addo è imbattuta in casa e ha perso solo una gara in tutta la fase di qualificazione — proprio contro le Comore all’andata.

Qui Comoros

—  

Le Comore, allenate da Stefano Cusin, sono quarte con 15 punti (5 vittorie, 4 sconfitte) e sperano di chiudere tra le prime tre. Pur già eliminate, i “Coelacanths” hanno mostrato qualità e determinazione, battendo il Ghana 1-0 nel match d’andata e mettendo in difficoltà avversari di livello.

Ghana-Comoros, probabili formazioni

—  

GHANA (4-2-3-1): Asare; Yirenkyi, Djiku, Salisu, Mensah; Partey, Sibo; Fatawu, Kudus, Semenyo; Ayew. Allenatore: Otto Addo.

COMOROS (4-3-3): Pandor; Bakari, Toibibou, M’Dahoma, Boura; Mohamed, Youssouf, M’Changama; Selemani, Said, Maolida. Allenatore: Stefano Cusin.