derbyderbyderby streaming Qualificazioni Mondiali, Malawi-Guinea Equatoriale: dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE
La diretta streaming

Qualificazioni Mondiali, Malawi-Guinea Equatoriale: dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE

Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 
Malawi-Guinea Equatoriale, 9° turno delle Qualificazioni Mondiali Africane: info partita, probabili formazioni, diretta TV e Streaming Gratis
00:14 min

Le qualificazioni africane ai Mondiali del 2026 continuano ad offrire tante sfide interessanti in grado di regalare gol e spettacolo: giovedì 9 ottobre alle ore 18:00 si gioca Malawi-Guinea Equatoriale, due squadre in lotta per il secondo posto della classifica del Gruppo H che potrebbe concedere ad una delle due una remota possibilità di qualificazione al prossimo Campionato del Mondo. Il pari non serve a nessuno, serve una vittoria ad entrambe nella speranza che la Namibia, attualmente seconda, non faccia altrettanto. Con Bet365 puoi seguire Malawi-Guinea Equatoriale GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. 

Dove vedere Malawi-Guinea Equatoriale in diretta TV e in streaming LIVE

—  

MALAWI GUINEA EQUATORIALE QUALIFICAZIONI MONDIALI DIRETTA TV STREAMING GRATIS - La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Malawi-Guinea Equatoriale in diretta live. Il match, in programma giovedì 9 ottobre alle ore 18:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.

Qui Malawi

—  

Buon momento per la squadra di casa, imbattuta nelle ultime due uscite. Vittoria a sorpresa in trasferta, sul campo della Namibia, e pari contro la Liberia, che però ha un po' rallentato la corsa al tanto agognato secondo posto. All'andata la Guinea Equatoriale si impose di misura davanti al pubblico amico, un'occasione in più, per il Malawi, per tentare di conquistare l'intera posta in palio.

Qui Guinea Equatoriale

—  

Percorso altalenante per la Guinea Equatoriale, simile a quello del Malawi. Se alla squadra di casa il pari contro la Liberia rischia di essere decisivo in negativo per il passaggio del turno, lo stesso discorso vale per la compagine ospite, sconfitta nel turno precedente contro la Tunisia.

Malawi-Guinea Equatoriale, probabili formazioni

—  

MALAWI, probabile formazione: Thole; Lameck, Lungu, Chembezi, Petro; Aaron; Mpinganijra, Njaliwa, Mwaungulu; Mhango, Mbulu.

GUINEA EQUATORIALE, probabile formazione: Dahmen; Valéry, Bronn, Talbi, Ben Ouanes; Sassi, Laidouni; Achouri, Mejbri, Saad; Mastouri.