Senza la Liga a causa della sosta per le nazionali, il weekend spagnolo vede grande protagonista la Liga2 con Racing Santander-Granada come uno dei big match. La sfida del Sardinero è in programma sabato 15 novembre alle ore 21 e vede sfidarsi la prima in classifica contro la quartultima.
CALCIO IN STREAMING
Racing Santander-Granada live: streaming gratis e diretta tv del match di Liga2
Guarda Santander-Granada IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Santander-Granada in diretta TV e streaming gratis
—Santander-Granada sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutto la Liga2 spagnola. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
L'attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamenteSantander-Granada in live streaming su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Preview Racing Santander-Granada
—Il Racing Santander dopo un terzo di campionato è primo in classifica con 25 punti, due in più di La Coruna e Las Palmas. La squadra della Cantabria viaggia a 8 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte col miglior attacco della Liga2 con 29 reti, di cui 14 che arrivano dalla coppia Villalibre-Jeremy. Il Racing ha rallentato la sua marcia nello scorso turno perdendo 3-1 nella trasferta contro il Las Palmas.
Dall'Europa League alla zona retrocessione in Liga2 in due anni. Granada a picco con solo 14 punti che la vedono occupare la quartultima piazza della graduatoria con un ruolino di marcia di 3 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. A differenza dei rivali però gli andalusi hanno messo in cascina 3 punti settimana scorsa in casa contro il Saragoza. Nello scorso anno in Liga2 Santander e Granada hanno vinto uno scontro diretto a testa, con fattore campo rispettato in entrambe le occasioni.

Probabili formazioni Santander-Granada
—Santander col 4-2-3-1: Ezkieta in porta; Mantilla, Ramon, Gonzalez e Garcia in difesa; Puerta e Guaye come diga a centrocampo mentre Martin, Canales e Vicente agiranno alle spalle di Jeremy. Granada che risponde col 4-3-3: davanti a Zidane troviamo la difesa a quattro con Casadesus, Lama, Oppong e Diallo; Ruiz, Alcaraz e Aleman giocheranno in mediana mentre il tridente d'attacco sarà formato da Sola, Pascual e Rodelas.
RACING SANTANDER (4-2-3-1) - Ezkieta; Mantilla, Ramon, Gonzalez, Garcia; Puerta, Guaye; Martin, Canales, Vicente; Jeremy. All. Lopez
GRANADA (4-3-3) - Zidane; Casadesus, Lama, Oppong, Diallo; Ruiz, Alcaraz e Aleman; Sola, Pascual e Rodelas. All. Pacheta
Non perdere l’occasione di seguire Santander-Granada in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga Spagnola. Non perderti nemmeno un'azione di Santander-Granada in diretta streaming live su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


