Al Cepheus Park va in scena il Monday Night della Superligaen danese. Randers-Nordsjaelland (lunedì 22 settembre 2025 ore 19:00), due squadre con obiettivi simili, separate da pochi punti in classifica, entrambe reduci da un successo (ospiti da tre di fila) e in cerca di continuità.
Diretta TV e Streaming Gratis
Randers-Nordsjaelland: dove vedere la Superliga in Diretta Tv e in Streaming Gratis

Randers-Nordsjaelland: dove vedere la Superliga in Diretta LIVE
—RANDERS NORDSJAELLAND DIRETTA TV STREAMING GRATIS - Scopriamo dove vedere il match valido per la nona giornata della Superliga, Randers-Nordsjaelland, in programma lunedì 22 settembre alle ore 19:00. La gara sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati.
Qui Randers
—I padroni di casa hanno superato il turno in Coppa di Danimarca ma in campionato faticano a trovare continuità, complice anche un attacco poco prolifico. La recente cessione di Florian Danho non ha aiutato, e il rendimento offensivo resta il vero limite. Al Cepheus Park però il Randers ha spesso dato il meglio, vincendo le ultime due sfide interne con risultati larghi (3-2 e 4-0).
Qui Nordsjaelland
—Gli ospiti hanno alternato vittorie e sconfitte nelle prime otto giornate (4 successi e 4 ko), mantenendo comunque un vantaggio minimo sul Randers. Il morale è alto dopo il successo contro il Midtjylland e, nonostante fuori casa storicamente rendano meno senza il supporto del sintetico di Farum, in questa stagione la differenza si è vista poco. La sensazione è che possano giocarsi le loro carte almeno alla pari.
Randers-Nordsjaelland, probabili formazioni
—RANDERS (probabile formazione): Storch; Olsen, Hoeegh, Dammers, Dyhr, Mahmoud, Pedersen, Bjoerkengren, Campbell, Greve, Toure. Allenatore: Rasmus Bertelsen
NORDSJAELLAND (probabile formazione): Hansen; Ankersen, Salquist, Markmann, Laehteenmaeki, Yirenkyi, Brink, Roejkjaer, Solbakken, Lind, Prince Junior. Allenatore: Jens Fønsskov Olsen
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)