Tra le sfide più belle della notte di NBA in programma giovedì 30 ottobre c'è Raptors-Rockets. Occhi puntati su Kevin Durant e soci che vogliono il successo a tutti i costi. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi GUARDARE GRATUITAMENTE Raptors-Rockets IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
STREAMING
Raptors-Rockets, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

SAITAMA, JAPAN - OCTOBER 10: Eric Gordon #10 of Houston Rockets shoots a three pointer during the preseason game between Toronto Raptors and Houston Rockets at Saitama Super Arena on October 10, 2019 in Saitama, Japan. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and/or using this photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Takashi Aoyama/Getty Images)
Dove vedere Raptors-Rockets in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della NBA direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—I Houston Rockets dispongono di un roster più esperto e complessivamente di livello superiore, ma sul proprio parquet i Toronto Raptors restano una squadra capace di dare battaglia. La sfida si preannuncia interessante proprio per il contrasto tra l’esperienza e la solidità dei texani e la voglia di riscatto dei canadesi, sempre difficili da affrontare in casa.
Osservando i precedenti ufficiali tra le due formazioni, il bilancio è estremamente equilibrato. Toronto e Houston si sono affrontate 35 volte, con 17 vittorie per i Raptors e 18 per i Rockets. Anche le medie punti riflettono questa parità: i padroni di casa segnano in media 105,46 punti a partita, mentre gli ospiti si attestano su 106,34. La media complessiva di 211,8 punti per gara conferma la tendenza a incontri combattuti ma non eccessivamente prolifici.
L’ultimo scontro diretto risale al 9 febbraio 2025, quando gli Houston Rockets si imposero davanti al proprio pubblico con il punteggio di 94-87, in una partita dominata dalle difese e dai ritmi bassi.
Non perdere l’occasione diseguire Raptors-Rockets in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NBA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)
