- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il mese di ottobre porta con sé l'inizio di tantissime competizioni, tra cui anche la Liga ACB spagnola che offre sin da subito tantissimi match interessanti. Tra questi spicca l'incontro tra Real Madrid e Gran Canaria in programma la prossima domenica 5 ottobre alle ore 12:30. L'attesa è tanta da parte di tifosi e non, anche perché lo spettacolo sicuramente non mancherà. Con Bet365 puoi seguire la gara Real Madrid-Gran CanariaGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Liga ACB spagnola direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Real Madrid-Gran Canaria in diretta live. Il match, in programma domenica 5 ottobre alle ore 12.30 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
L'esordio in Liga per entrambe le squadre può nascondere diverse insidie, un po’ per l'incertezza data dall'avvio della nuova stagione e un po’ magari per alcuni meccanismi tattici ancora da oliare. Quel che è certo è che il Real Madrid si presenta a questa sfida come assoluta favorita per la vittoria finale: considerati gli ultimi 25 scontri diretti tra le due squadre, solo in due occasioni i padroni di casa non ne sono usciti vincenti. Anche quest'anno la rosa a disposizione dei madrileni è sicuramente di alto livello e le relative aspettative in termini di obiettivi sono molto ambiziose. Ecco perché gli ospiti partono sicuramente senza il favore dei pronostici, anche se il colpo a sorpresa non si può escludere.
Sicuramente i top players per media voto del Real Madrid sono Deck, Campazzo e Hezonja. Dall'altro lato, Gran Canaria risponde con Brussino, Tobey e Homesley. Entrambe le rose sono pronte e la stagione è ormai alle porte: i padroni di casa restano favoriti, ma ad ogni modo sarà una sfida tesa che potrà riservare anche qualche colpo di scena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA