derbyderbyderby streaming Roma-Lille, dove vedere la sfida dell’Olimpico in diretta tv e streaming LIVE
Europa League

Roma-Lille, dove vedere la sfida dell’Olimpico in diretta tv e streaming LIVE

Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco
Le due compagini vogliono la seconda vittoria nella manifestazione europea, coi giallorossi che hanno dalla loro parte il fattore casa
00:24 min

Domani torna l'Europa League con la seconda giornata che metterà di fronte Roma e Lille e, a fine articolo, troverete le informazioni sul dove vedere il match. Le due squadre si affronteranno alle ore 18:45 di domani giovedì 2 ottobre presso lo Stadio Olimpico con l'obiettivo di vincere la seconda partita della League phase.

La ricca offerta di Bet365

—  

Su Bet365 gli utenti che sono registrati possono vedere in diretta streaming ed in maniera totalmente gratuita le partite di diversi sport di tutto il mondo. La cosa da fare per avere questa grande opportunità è la registrazione al sito e seguire le istruzioni. Per sapere di più sul ricco palinsesto di Bet365, cliccate qui.

La situazione delle due squadre

—  

La Roma di Gian Piero Gasperini ha iniziato benissimo questa stagione, soprattutto in fase difensiva avendo preso soltanto due reti. In Serie A ha totalizzato 12 punti come Milan e Napoli perdendo soltanto in casa contro il Torino a causa della rete di Giovanni Simeone. In Europa League, invece, i giallorossi hanno esordito con una vittoria per 1-2 in casa del Nizza grazie alle reti di due difensori centrali, Evan Ndicka e Gianluca Mancini.

In questo momento, il Lille allenato da Bruno Genesio occupa la sesta posizione in Ligue 1 con 10 punti totalizzati in sei partite, visto che ha collezionato tre vittorie, due sconfitte ed un pareggio. Nella seconda competizione europea, i Douges hanno fatto il loro esordio con una vittoria per 2-1 contro i norvegesi del Brann grazie alle reti del marocchino Igamane e dell'eterno Olivier Giroud, entrambi a quota 3 gol stagionali.

Probabili formazioni

—  

Per i giallorossi, potrebbe tornare titolare Hermoso in qualità di braccetto di destra, mentre a centrocampo El Aynaoui prenderebbe il posto di Cristante. In attacco c'è il solito ballottaggio tra Ferguson e Dovbyk col primo in vantaggio. Il Lille, invece, potrebbe schierare gli stessi undici che hanno esordito contro il Brann, con il giovane Bouaddi e l'esperto Giroud pronti ad entrare a gara in corso.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, El Aynaoui, Tsimikas; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. All: Gasperini

LILLE (4-4-2): Özer; Santos, Mbemba, Goffi, Verdonk; Mukau, Bentaleb, Haraldsson, Sahraoui; Fernandez, Iganame. All: Genesio

Roma-Lille, dove vedere la partita

—  

Dopo il buonissimo esordio, le due vogliono proseguire al meglio il cammino europeo. La sfida tra Roma e Lille inizierà domani alle ore 18:45 e sarà visibile su Sky Sport, precisamente sui canale Sky Sport 252 e Sky Sport Uno. La diretta streaming dell'incontro, invece, si potrà vedere su Sky Go e NOW TV.