Venerdì 6 febbraio alle ore 20:30, alla Red Bull Arena, va in scena una delle sfide più attese della Bundesliga austriaca: Red Bull Salisburgo-Austria Vienna. Un match che mette in palio punti pesanti in zona alta di classifica e che, numeri alla mano, promette spettacolo e gol.
Lo streaming live
Salisburgo-Austria Vienna: streaming, analisi e probabili formazioni

BIRMINGHAM, ENGLAND - JANUARY 29: Karim Konate of FC Salzburg wins a header from Ollie Watkins and Amadou Onana of Aston Villa during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD8 match between Aston Villa FC and FC Salzburg at Villa Park on January 29, 2026 in Birmingham, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Vuoi vedere Salisburgo-Austria Vienna in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Salisburgo-Austria Vienna sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Dove vedere Salisburgo-Austria Vienna in diretta tv e streaming
—Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguire la gara in streaming live. Dopo aver creato l’account l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il momento delle due squadre
—Il Salisburgo arriva a questo appuntamento in un buon momento di forma sul piano domestico. Le due vittorie consecutive in campionato hanno permesso alla squadra di consolidare il primato, confermando una produzione offensiva costante. Anche contro il Wolfsberger, pur senza dominare in modo schiacciante, i Red Bulls hanno mostrato cinismo e capacità di colpire nei momenti chiave. Il dato che però continua a emergere è la fragilità difensiva: il Salisburgo segna tanto, ma concede quasi sempre qualcosa. Non è un caso che il “gol da entrambe” sia diventato una costante, soprattutto nelle gare casalinghe. L’idea di gioco resta aggressiva, con baricentro alto e pressione continua, anche a costo di lasciare spazi alle spalle.
L’Austria Vienna si presenta alla Red Bull Arena con fiducia ritrovata. Il successo per 3-1 contro lo Sturm Graz ha dato ossigeno a classifica e morale, confermando una squadra capace di essere pericolosa quando riesce ad alzare il ritmo. Il limite resta la continuità, soprattutto lontano da casa, dove l’assetto tende spesso a sbilanciarsi. I viola hanno però dimostrato di saper colpire anche contro avversari di alto livello e, nelle ultime trasferte, sono quasi sempre riusciti a trovare la via del gol. Contro una squadra come il Salisburgo, che concede occasioni, l’obiettivo è restare in partita il più a lungo possibile e sfruttare ogni spazio disponibile.
Le probabili formazioni di Salisburgo-Austria Vienna
—Nel Red Bull Salzburg, Thomas Letsch dovrebbe confermare la difesa a quattro davanti a Schlager, con Lainer e Krätzig sugli esterni e Gadou e Schuster centrali. In mezzo al campo spazio a Bidstrup e Diambou per garantire equilibrio, mentre Bischoff agirà alle spalle del tandem offensivo formato da Baidoo e Konaté, supportati dalla qualità di Sota Kitano tra le linee.
L’Austria Vienna dovrebbe invece disporsi con una difesa a tre guidata dall’esperienza di Dragovic, protetta da Radlinger. Sugli esterni Ranftl e Tae-seok Lee avranno compiti di spinta, mentre in mezzo Fischer e Maybach cercheranno di dare ordine. Sulla trequarti Barry ed Eggestein supporteranno l’unica punta, con l’obiettivo di sfruttare ogni spazio lasciato dalla retroguardia avversaria.
Red Bull Salisburgo (4-3-1-2): Schlager; Lainer, Gadou, Schuster, Krätzig; Bidstrup, Diambou, Bischoff; Sota Kitano; Baidoo, Konaté.
Austria Vienna (3-4-2-1): Radlinger; Radonjic, Dragovic, Plavotic; Ranftl, Kang-hee Lee, Maybach, Tae-seok Lee; Fischer, Barry; Eggestein.
Vuoi vedere Salisburgo-Austria Vienna in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Salisburgo-Austria Vienna sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)


