- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il campionato belga ci propone venerdì 3 ottobre alle ore 20:00 una sfida interessante dall'esito incerto. Il Seraing ospita il Lommel in una partita che si preannuncia molto delicata per la posta in palio. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Seraing-Lommel GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Pro League direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Seraing-Lommel in diretta live. Il match, in programma venerdì 3 ottobre alle ore 20:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
Padroni di casa che vengono da ben quattro partite senza vittoria, con un solo punto conquistato: la crisi di risultati e di forma fisica è certificata. La prossima sfida in programma può essere una buona occasione per reagire per il Seraing, puntando anche sul fattore casa per allontanarsi dall'attuale quart'ultimo posto in classifica. Situazione diametralmente opposta per il Lommel, che con 14 punti in classifica si trovano al momento al quarto posto e puntano ad accorciare le distanze dal terzo.
Seraing (5-3-2): Gillekens,Gaye, Ndiaye, Solheid, Bukjsu, Silva, Soumah-Abbad, Scarpinati, Bahri, Faye, Ba. Allenatore: Kevin Caprasse.
Lommel (4-2-3-1): Pietlak, Grand, Wouters, Oware, Tolinsson, Rommens, Schoofs, Vancsa, Reyners, Boukammiri, Seuntjens. Allenatore: Lee Johnson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA