- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Serie A di basket è iniziata da pochissimo, ma ci sono già sfide interessanti e stuzzicanti: la terza giornata, tra queste, propone il confronto tra Venezia e Trieste, due squadre che hanno iniziato la stagione allo stesso identico modo. La palla a due è in programma domani, 18 ottobre, alle alle ore 20:00; guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Registrati tramite il link dedicato, deposita almeno 5 euro e accedi gratuitamente alla diretta! Potrai guardare tutte le partite del palinsesto Bet365 e consultare in tempo reale le statistiche più dettagliate su squadre e giocatori: l’esperienza perfetta per chi ama vivere ogni momento del match.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Non perdere l’appuntamento con il grande basket! La sfida Venezia-Trieste ti aspetta in diretta streaming gratuita su Bet365: ti basta attivare il conto e potrai seguire ogni azione, ovunque ti trovi, con tutta l’intensità del basket italiano.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Dato che la stagione è iniziata da appena due giornate è difficile tracciare un vero e proprio momento di forma. Piuttosto, in questa sede, possiamo sfogliare i primi risultati delle due squadre per capire come si presentano alla terza giornata. Trieste ha perso all'esordio contro il Trapani, ma ha battuto il Napoli 79-84; dal canto suo, il Venezia contro Trapani ha perso nell'ultimo incontro per 109-102, vincendo invece la prima sfida stagionale contro Cremona.
Visualizza questo post su Instagram
Dato che siamo soltanto all'inizio, le due squadre sono ancora in cerca della quadratura perfetta. Una vittoria ed una sconfitta per squadra, d'altronde, non sono esami sufficienti per confermare un roster. Infatti, per questa sfida, potremmo vedere qualche cambiamento rispetto agli ultimi quintetti con cui Venezia e Trieste sono scesi in campo.
Venezia: Wiltjer, Parks, Horton, Bowman, Cole R.J.
Trieste: Uthoff, Ramsey, Sissoko, Brown, Ruzzier.
Non perdere Venezia-Trieste, il match di Serie A IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA