Domani alle 20:30 è programmato il big match di Serie A2 tra Verona e Brindisi. La gara sarà l'occasione per vedere il meglio che ha da proporre la seconda lega di basket in Italia, con due squadre ben attrezzate che sognano ardentemente la promozione. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Serie A2, Verona-Brindisi: diretta tv e streaming live del match

Verona-Brindisi, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Verona-Brindisi ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento di forma delle due squadre
—Verona ha perso l'ultima sfida contro Fortitudo Bologna 55-47, gara tesa in cui nel primo e nell'ultimo quarto sono stati messi a referto soltanto otto punti. Contro il Rimini, però, c'è stata una convincente vittoria, segno che la sconfitta recente può essere solo un timido incidente di percorso. Anche Brindisi si presenta al match con una sconfitta nell'ultima partita, ma nelle ultime cinque ne ha vinte ben tre, tra cui una ai supplementari contro l'Urania Milano.
I probabili quintetti di Verona-Brindisi
—Le due squadre puntano e possono contare su un roster profondo, ma in un big match del genere senz'altro i coach schiereranno i fedelissimi di questa stagione. In una sfida che può regalare la vetta della classifica, saranno i grandi giocatori a determinare le sorti della partita.
Verona: Bolpin, McGee, Poser, Serpilli, Zampini.
Brindisi: Cinciarini, Copeland, Esposito, Radonjic, Vildera.
Non perdere Verona-Brindisi, tra le sfide più entusiasmanti della Serie A2 di basket, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
