Mercoledì 18 febbraio c'è una sfida da non perdere nel Gruppo C di Serie C. Allo Stadio Massimino scendono in campo Catania e Trapani alle 20:30. Continua a leggere l'articolo e scopri dove guardare Catania-Trapani in diretta streaming gratis su Sisal, Goldbet e Lottomatica.
Lo streaming live
Serie C, Catania-Trapani: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV
Testa coda della Serie C tra Catania e Siracusa. La formazione di casa prova a non perdere terreno sul Benevento, anche se ormai sembra già proiettato verso la promozione diretta in Serie B. I siciliani, infatti, con gli ultimi risultati ottenuti, hanno perso terreno: i soli due punti conquistati nelle ultime tre giornate hanno portato il Benevento a +8 in classifica. E adesso diventa dura. Il Trapani, però, è riuscito a fare anche peggio, perdendo tutte le ultime tre sfide disputate, contro Altamura, Benevento e Giugliano. Chiaramente, la formazione di casa ha il favore dei pronostici per questa sfida.
Dove vedere Catania-Trapani in diretta TV e streaming live
—Catania-Trapani sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, Goldbet e Lottomatica, piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su uno di questi bookmaker: tenendo il conto attivo o effettuando una scommessa, sarà possibile guardare la sfida in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)