- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Si gioca ogni tre giorni in Serie C. Si è giocato lo scorso weekend, lo si è fatto nel turno infrasettimanale e si giocheràdi nuovo in questo ricco fine settimana. Test importanti quindi per la tenuta fisica e mentale delle squadre. In questo articolo presentiamo la sfida tra Latina e Altamura, in programma domenica 28 settembre alle ore 17,30 e visibile GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti registrati. Se vuoi sapere come fare per vedere il match gratis leggi la preview.
Vuoi vivere l’atmosfera dello Stadio Domenico Francioni come se fossi sugli spalti? Puoi seguire Latina-Altamura in modo semplice e immediato e ora ti diremo come, passo per passo. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti tutti i match di Serie C direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Latina-Altamura in diretta live. Il match sarà fruibile anche in diretta tv su Sky Sport e in streaming live su SkyGO e NOW.
In testa Salernitana e Benevento hanno rallentato la loro corso ma nonostante questo i granata sono primi in solitaria con 15 punti seguiti dalla streghette con 13. A metà classifica troviamo Latina e Altamura, rispettivamente 11esima e 13esima forza del torneo con 7 e 6 punti. Ma se i padroni di casa, dopo un mini filotto di risultati negativi hanno rialzato la testa nel midweek vincendo 2-0 in casa della Cavese, i pugliesi nello scorso turno non sono andati oltre l'1-1 contro il Monopoli che ha rappresentato il terzo pareggio di fila. Interessante notare come entrambi i team hanno segnato e subiti lo stesso numero di reti in questi primi 540 minuti di stagione, ovvero 5 e 10. Nello scorso campionato vittoria esterna dell'Altamura per 2-0 nel girone di andata e pareggio 1-1 al ritorno.
LATINA (3-5-2) - Mastrantonio; Marenco, Dutu, Parodi; Ercolano, Riccardi, De Ciancio, Ciko, Pace; Ekuban, Quieto.
ALTAMURA (3-4-1-2) - Viola; Silletti, Poli, Lepore; Grande, Dipinto, Nazzaro, Mogentale; Curcio, Rosafio; Simone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA