Il Girone B di Serie C propone domenica 22 febbraio alle ore 14:30 la sfida tra Pontedera e Ascoli, un confronto che promette equilibrio e ritmo. Le due squadre scendono in campo determinate a dare continuità ai propri risultati, in una gara che si preannuncia intensa e combattuta. Vuoi seguire la partita? Con Sisal, Lottomatica e Goldbet puoi guardare Pontedera-Ascoli in diretta.
La diretta streaming
Serie C, Pontedera-Ascoli diretta tv live: dove vedere lo streaming gratis

Pontedera e Ascoli arrivano a questo appuntamento con determinazione e la volontà di imporsi attraverso organizzazione e qualità di gioco. Ci sono tutti i presupposti per una sfida combattuta fino all’ultimo minuto.
Dove vedere Pontedera-Ascoli in diretta tv e streaming live
—La partita Pontedera-Ascoli sarà visibile in diretta streaming su Sisal, Lottomatica e Goldbet. Per accedere alla visione è sufficiente registrarsi o effettuare il login su una delle piattaforme indicate: con un conto attivo sarà possibile seguire Pontedera-Ascoli in diretta streaming live e consultare l’intero palinsesto sportivo con statistiche e aggiornamenti in tempo reale. Segui Pontedera-Ascoli in streaming live su Sisal, Lottomatica e Goldbet e vivi tutte le emozioni del Girone B di Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)