derbyderbyderby streaming Serie C, Siracusa-Casarano: dove vederla in streaming gratis e diretta TV

STREAMING

Serie C, Siracusa-Casarano: dove vederla in streaming gratis e diretta TV

Serie C, Siracusa-Casarano: dove vederla in streaming gratis e diretta TV - immagine 1
Scopri come seguire la gara Siracusa-Casarano in streaming gratis: su Bet365 la diretta tv live è accessibile in pochi passi
Michele Massa
Michele Massa

Due classifiche opposte, due momenti opposti. Siracusa-Casarano in programma sabato 25 ottobre alle ore 17:30 è una delle partite più attenzionate del pomeriggio di Serie C. Tanta voglia di rivalsa per i padroni di casa, mentre gli ospiti devono riprendersi dopo il ko contro il Foggia. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi GUARDARE GRATUITAMENTE Siracusa-Casarano IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Dove vedere Siracusa-Casarano in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Serie C direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365

Serie C, Siracusa-Casarano: dove vederla in streaming gratis e diretta TV- immagine 2

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore
  • Cercare “Siracusa-Casarano” nella sezione Live Streaming 
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Periodo complicato per i siciliani, attualmente ultimi nel girone C, con un deludente bilancio di 9 sconfitte su 10 partite, con l'unica vittoria ottenuta contro il Potenza il 24 settembre scorso. Da quella vittoria, sono arrivate 4 sconfitte consecutive contro Cosenza, Catania, Sorrento e Casertana. Sul piano tattico, mister Turati dovrebbe mantenere l’assetto della scorsa settimana, optando per un 4-2-3-1. Catena prenderà il posto dell'infortunato Puzone sulla fascia destra, mentre Gudelevicius, molto probabilmente, partirà titolare al posto di Limonelli.

    Il morale è alto in casa rossazzurra, dopo la sorprendente sconfitta contro il Foggia sabato scorso. I salentini sono senza dubbio una delle rivelazioni del girone C, con 18 punti raccolti in 10 partite (5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte). Quella di oggi potrebbe essere una buona occasione per tornare al successo, visto che, a parte la pesante sconfitta contro l'Atalanta, i rossazzurri non hanno mai demeritato in trasferta, conquistando 7 punti in 3 gare. Per quanto riguarda la formazione, mister di Bari non dovrebbe apportare modifiche rispetto alla squadra che ha giocato nel derby contro il Foggia, confermando il 3-4-2-1, con Chiricò e Ferrara dietro l’unica punta Malcore.

    Le probabili formazioni di Siracusa-Casarano

    —  

    Pochi dubbi per entrambi i tecnici. Gli ospiti si affidano alla fantasia del sempreverde Chiricò, dall'altra parte occhio a Guadagni che potrebbe accendere la scintilla offensiva dei suoi.

    SIRACUSA (4-2-3-1): Farroni, Catena, Pacciardi, Bonacchi, Cancellieri; Limonelli, Gudelevicius; Guadagni, Frisenna, Valente; Molina.

    CASARANO (3-4-2-1): Chiorra; Celiento, Lulic, Gega; Cajazzo, Logoluso, Maiello, Milico; Chiricò, Ferrara; Malcore