- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo le partite di ieri, la Champions League 2025-26 continua ad incedere: con la seconda parte della 7^giornata della Fase campionato. Tra le sfide in programma spicca Slavia Praga-Barcellona. Una sfida delicatissima per i blaugrana e forse l'ultima occasione per continuare a credere nella qualificazione diretta alla fase finale. Se in campionato i catalani dominano, in Champions League hanno dimostrato l'esatto contrario. I padroni di casa, invece, devono assolutamente vincere e sperare in qualche passo falso delle avversarie per sperare ancora nei playoff. Scopriamo insieme quindi dove vedere Slavia Praga-Barcellona in streaming LIVE e diretta tv.
Vuoi vedere i maggiori eventi sportivi in streaming gratis e diretta live? Ci sono tre alternative possibili:
La partita tra Slavia Praga-Barcellona è valida per la 7^ giornata della Fase campionato della Champions League. Gli appassionati di calcio avranno modo di vedere la partita di questa sera, in Italia, sul canale Sky Sport 254 e in streaming su NOW e Sky Go. Per accedere alle piattaforme streaming dovranno semplicemente inserire le proprie credenziali.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
In generale si dice che il 7 è il numero fortunato e magari questa sera la teoria avrà prova di confermarlo per mezzo dello Slavia Praga. Questo perché i padroni di casa non sono ancora riusciti ad ottenere una vittoria in questa Champions League: 3 pareggi e 3 sconfitte. E come se non bastasse, i cechi non segnano da ben 5 giornate nella competizione. Inoltre, i Sešívaní tornano a disputare una partita dopo un mese di stop, un fattore che può incidere sul ritmo specie contro un avversario abituato ad intensità alte.
Per il Barcellona invece è obbligatoria la vittoria. Un nuovo passo falso potrebbe seriamente compromettere, se non definitivamente, le speranze di accedere direttamente alla fase finale della competizione. La vittoria sofferta nell'ultimo turno contro l'Eintracht Francoforte ha ridato un po' di fiato ai giocatori di Hansi Flick ma è evidente che in Europa il Barça fa molta più fatica. Un fattore strano vista la storia del club blaugrana. Questa sera i catalani non possono assolutamente sbagliare.
Slavia Praga (3-5-1): Stanek; Zima, Ogbu, Holes; Sanyang, Sadilek, Provod, Haloupek, Moses, Doudera; Chytil. All.: Howe.
Barcellona (4-2-3-1): Garcia; Kounde, Eric Garcia, Curbasi, Balde; Pedri, De Jong; Bardagji, Fermin, Rashford; Ferran Torres. All.: Flick.
© RIPRODUZIONE RISERVATA