Gara da zona play-in quella fra Suns e Blazers che si giocherà sabato 22 febbraio alle ore 2 di notte, orario italiano. Infatti al Mortgage Matchup Center scendono in campo la settima e la decima forza della western conference di NBA.
BASKET IN STREAMING
Streaming NBA Suns-Blazers | Diretta TV, orario e dove vederla gratis

MACAU, MACAU - OCTOBER 12: Flag of Phoenix Suns is seen during NBA China Games 2025 between the Brooklyn Nets and the Phoenix Suns at The Venetian Macao on October 12, 2025 in Macau, Macau. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and/or using this Photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Zhizhao Wu/Getty Images)
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Dove vedere Suns-Blazers in diretta TV e streaming gratis
—Suns-Blazers sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo account tramite il link dedicato, il piazzamento di una scommessa e il saldo del conto in attivo, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Suns-Blazers sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Suns-Blazers in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Tutte le informazioni su Suns-Blazers
—Momento delicato per Phoenix che con 4 sconfitte nelle ultime 5 partite ha rallentano il suo ritmo stagionale a 32W e 24L restando comunque a contatto con i Lakers primi nella pacific division, La suadra dell'Arizona sarà in back to back visto che la notte precedente al match contro i Blazers affronterà sempre in casa Portland.
Portland è quarta nella northwest division con 27 vittorie e 30 sconfitte e al momento occupa l'ultima posizione valida per i play-in. I Blazers sono chiamati al pronto riscatto dopo l'umiliante ko interno 103-157 contro Denver dove nessun giocatore è arrivato a segnare 20 punti. In stagione le due formazioni si sono già affrontate due volte e in entrambi i casi hanno vinto i Suns.

I probabili quintetti di partenza di Suns-Blazers
—Suns in campo con Booker playmaker, Gillespie guardia, O'Neale ala piccola, Green ala grande e Williams centro. Blazers che rispondono con Holiday play, Camara guardia, Avdija e Grant ali con Clingan numero 5.
PHOENIX SUNS - Booker, Gillespie, O'Neale, Green, Williams. All. Ott
PORTLAND TRAIL BLAZERS - Holiday, Camara, Avdija, Grant, Clingan. All. Splitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA



