derbyderbyderby streaming Streaming Pianese-Bra: Diretta TV e live streaming

STREAMING

Streaming Pianese-Bra: Diretta TV e live streaming

Streaming Pianese-Bra: Diretta TV e live streaming - immagine 1
Come seguire in modo gratuito la sfida del girone B di Serie C
Michele Massa
Michele Massa

La Pianese cerca l'inseguimento alla zona play-off mentre il Bra ha bisogno a tutti i costi di fare punti per uscire dalla zona bassa di classifica. Sabato 18 ottobre pomeriggio alle ore 17:30 per il girone B di Serie C c'è una sfida delicatissima. Guarda ora Pianese-Bra GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.

Serie C, Pianese-Bra: diretta tv e streaming live del match 

—  

La diretta dell’incontro è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Bet365. Aprendo un nuovo conto tramite il link dedicato e effettuando un deposito minimo di 5 euro, si potrà seguire non solo questa partita, ma anche l’intero palinsesto sportivo della piattaforma. Gli utenti avranno inoltre accesso a dati e statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e giocatori, per un’esperienza completa e interattiva.

Una volta attivato l’account, sarà possibile guardare le partite di Serie C in streaming live, comodamente da casa o da qualsiasi dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.

Clicca sull’immagine qui sotto per entrare nella sezione live e scoprire tutti gli eventi sportivi disponibili su Bet365.

Streaming Pianese-Bra: Diretta TV e live streaming- immagine 2

Come accedere allo streaming su Bet365:

  • Registrati o accedi al tuo conto Bet365;

  • Mantieni un saldo attivo o effettua una scommessa;

  • Cerca Pianese-Bra nella sezione Live Streaming

    Come arrivano le due squadre

    —  

    L’US Pianese occupa attualmente l’undicesimo posto in classifica con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. La squadra toscana ha mostrato qualche difficoltà davanti al proprio pubblico, dove il bilancio parla di 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle gare casalinghe.

    Situazione decisamente più complicata per l’AC Bra, che si trova in fondo alla classifica con appena 5 punti, ottenuti grazie a 1 vittoria, 2 pareggi e 6 sconfitte. Il rendimento esterno è particolarmente negativo: la formazione piemontese non ha ancora raccolto punti in trasferta, subendo 4 sconfitte su altrettante uscite.

    La forma recente del Bra desta preoccupazione: nelle ultime cinque gare è arrivato un solo successo, un dato che evidenzia le difficoltà della squadra nel ritrovare fiducia e continuità.

    Le probabili formazioni di Pianese-Bra

    —  

    Scelte obbligate per le due squadre. Unici dubbi sono legati alla composizione dei due terzetti difensivi. Nei padroni di casa a rischia sembra esserci Gorelli. Mentre negli ospiti occhi sulla scelta di Sganzerla che potrebbe scivolare in panchina per favorire un cambio di modulo.

    PIANESE (3-5-2): Filippis, Chesti, Masetti, Gorelli, Tirelli, Balde, Proietto, Coccia, Sussi, Ongaro, Bellini.

    BRA (3-4-2-1): Renzetti; De Santis, Sganzerla, Cannistrà; Nesci, Brambilla, Tuzza, Pautassi; Baldini, Minaj; Di Biase

    Non perdere Pianese-Bra IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365! Segui la partita con statistiche e aggiornamenti live ovunque ti trovi.