Gli ATP di Chengdu, con un Musetti in grande spolvero e quello di Hagzhoug sono alle battute finali, ma i top players del circuit maschile si stanno già preparando all'ATP 500 di Pechino, evento che si gioca sull'artificiale all'aperto. In questo articolo vi diremo tutto quello che c'è da sapere su questo torneo, fra storia, albo d'oro, seeding ma sopratutto come vederlo GRATIS IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti registrati al sito.
TENNIS
Tennis, ATP Pechino: dove vedere il torneo in diretta tv e streaming live

SYDNEY, AUSTRALIA - SEPTEMBER 14: Alex de Minaur of Australia celebrates winning match point against Zizou Bergs of Belgium during the 2025 Davis Cup Qualifier second round match between Australia and Belgium at Ken Rosewall Arena on September 14, 2025 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Metcalfe/Getty Images for ITF)
Dove vedere l'ATP Pechino in diretta TV e in streaming LIVE
—Vuoi vivere l’atmosfera dell'ATP 500 di Pechino se fossi sugli spalti del palazzetto dello sport? Con Bet365 puoi seguire l'evento in streaming live gratuito in modo semplice e immediato. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale sui protagonisti, perfetto per analizzare ogni dettaglio degli incontri. Un’occasione unica per gustarti l'evento cinese direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis l'ATP 500 di Pechino in streaming live. Ti ricordiamo che il torneo è visibile anche in diretta tv su SkySport.

ATP 500 Pechino, storia e albo d'oro
—La 24esima edizione del torneo cinese si giocherà dal 25 settembre all'1 ottobre al National Tennis Center di Pechino con un montepremi di 1,2 milioni di dollari. Il recordmen di questo evento è Nole Djokovic capace di trionfare ben 6 volte consecutive dal 2009 al 2015. L'unico italiano che invece ha alzato la coppa è stato Jannik Sinner nel 2023 contro Medvedev salvo poi perdere il titolo l'anno scorso contro Alcaraz al tie break del terzo set.
ATP Pechino, seeding e favoriti
—Sono due gli italiani presente nelle 8 teste di serie di un torneo che però non vede il numero 1 del ranking ATP Alcaraz che ha deciso di partecipare all'ATP di Tokyo. Sarà quindi Sinner a comandare il seeding seguito da Zverev, De Minaur, l'altro azzurro Musetti, oltre ai meno quotati Khachanov, Rublev, Mensik e Medvedev. Hanno invece dato forfait Bautista Agut, Monfils e Tsisipas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
