- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il weekend francese post Marsiglia-PSG, con la vittoria a sorpresa dell'OM vede un'altra sfida attesissima in programma ovvero Lille-Lione, big match del sesto turno di Ligue 1. In questa previee noi analizzeremo Tolosa-Nantes, match in programma sabato 27 settembre alle ore 19 che si potrà vedere in diretta streaming gratis. Ti spieghiamo tutto nelle prossime righe.
Vuoi vivere l’atmosfera del Stadium de Toulouse come se fossi sugli spalti? Puoi seguire Tolosa-Nantes GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per i nuovi utenti in modo semplice e immediato e ora ti diremo come, passo per passo. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la sesta giornata di Ligue 1 francese direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Tolosa-Nantes in diretta live. Questo sarà l'unico modo di vedere il match visto che nè Sky Sport nè DAZN lo trasmetteranno.
I padroni di casa sono noni in classsifica con un ruolino di marcia di 2 vittorie e 3 sconfitte ma con 3 ko consecutivi sul gruppone, ultimo dei quali 1-0 in trasferta contro l'Auxerre. I viola ospita il Nantes penultimo in classifica con 4 punti e col peggior attacco del campionato visti i soli 3 goal segnati in 450 minuti. I gialloverdi arrivano dal 2-2 interno contro il Rennes e lontano dalle mura amiche in tutto il 2025 hanno vinto solo 2 volte. Interessante notare come nella scorsa Ligue 1 le due formazioni hanno prodotto due pareggi per 0-0 negli scontri diretti.
Padroni di casa senza Azizi, Messali e Vossah. Ospiti che dovranno fare a meno solo di Coquelin.
TOLOSA (3-4-3) - Restes; Nicolaisen, Creswell, McKenzie; Donnum, Casseres, Francis, Mathalie; Edjouma, Magri, Gboho. All. Martinez.
NANTES (4-3-3) - Lopes; Amain, Awaziem, Tati; Mwanga, Lepenant, Leroux; Lahdo, Mostafa, Abline. All. Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA