- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ritorna la BCE e scende in campo Trieste. Martedì alle 20:30 i friulani affronteranno i bosniaci dell'Igokea. Le due squadre occupano i gradini più bassi del loro gradino, quindi vincere è una missione per poter continuare il proprio percorso europeo e non lasciare subito la competizione. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Trieste-Igokea ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket europeo in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il cammino europeo di Igokea e Trieste non è stato particolarmente esaltante fino ad ora. La squadra italiana è quarta nel suo girone e non ha vinto neanche una partita sulle tre disputate. La sfida, giunti a questo punto della stagione, servirà anche per misurare le ambizioni delle due squadre. D'altronde Igokea ha vino soltanto una partita in più, proprio contro Trieste nello scontro diretto terminato 91-76 in favore dei bosniaci.
A Trieste arriva l'Igokea, che molto probabilmente scenderà in campo con lo stesso quintetto con cui ha già battuto Trieste, compiendo una scelta nel segno della continuità. Qualche dubbio, invece, potrebbe sorgere pensando all'ipotetico quintetto di partenza della squadra italiana, che oltre ad aver perso ben tre partite di fila non è minimamente riuscita ad impensierire i bosniaci nella sfida del 21 ottobre.
Trieste: Ramsey, Sissoko, Uthoff, Brown, Ruzzier.
Igokea: Bess, Popovic, Gavrilovic, Lewis, Milosavlevic.
Non perdere Trieste-Igokea, tra le sfide più avvincenti della serata di BCL, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA