Ritorna la Ligue 2 francese che continua ad offrire tante sfide interessanti in grado di regalare gol e spettacolo: venerdì 17 ottobre alle ore 20:00 si gioca il match tra Troyes e Bastia, una gara tra la prima della classe e il fanalino di coda del campionato. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Troyes-BastiaGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta streaming
Troyes-Bastia, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE

Dove vedere Troyes-Bastia in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Ligue 2 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Troyes-Bastia in diretta live. Il match, in programma venerdì 17 ottobre alle ore 20:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
Il momento delle due squadre
—È la classica sfida tra Davide e Golia, perché i padroni di casa sono meritatamente primi in classifica con 20 punti: il Troyes vince e convince, offrendo trame di gioco interessanti e avendo dalla sua anche una buona solidità difensiva. Dall'altro lato ci sono gli ospiti in un momento di grande difficoltà: il Bastia è ultimo con soli 4 punti e certamente dovrà cercare di invertire questo trend per evitare che un inizio difficile possa compromettere anche il resto della stagione, con lo spettro della retrocessione già molto vicino.
Le probabili formazioni di Troyes-Bastia
—Troyes (4-1-4-1): Lemaitre, Titi, Monfray, Gozzi, Boura, Diop, Ifnaoui, Mille, Adeline, Assoumou, Bentayeb. Allenatore: Stephane Dumont
Bastia (5-4-1): Placide, Bohnert, Ariss, Roncaglia, Guidi, Meynadier, Boutrah, Janneh, Janneh, Ducrocq, Sebas, Aiki. Allenatore: Benoit Tavenot
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202509/f8325240bb7d808d0543244cf697edd7.jpeg)