derbyderbyderby streaming Universidad Catolica-Nublense: diretta TV e streaming LIVE del match

STREAMING

Universidad Catolica-Nublense: diretta TV e streaming LIVE del match

Atalanta U23-Casarano, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE
Come seguire la sfida in programma questa notte
Michele Massa
Michele Massa

Nella notte tra mercoledì e giovedì c'è anche il calcio e in programma la sfida tra Universidad Catolica e Nublense è quella tra le più attese. Con Bet365 puoi seguire la partita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come usufruire di questo servizio, continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Universidad Catolica-Nublense in diretta TV e in streaming LIVE

—  

Vuoi seguire la partita in diretta streaming? L’accesso è riservato agli utenti registrati, ma completamente gratuito: ti basta creare un nuovo account utilizzando il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai accesso non solo a un ampio calendario di eventi sportivi su Bet365, ma anche a dati e statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e atleti, perfetti per analizzare ogni momento del match.

Un’occasione ideale per vivere tutte le emozioni della sfida direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati, attiva il tuo account e guarda la partita senza costi extra.

Il momento delle due squadre

—  

Universidad Católica si presenta alla sfida forte di un momento positivo, frutto di sei vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta nelle ultime dieci partite disputate. Il rendimento tra le mura amiche è convincente: 20 gol realizzati e soltanto 9 subiti, con sei partite concluse a porta inviolata. L'attacco si mostra incisivo, anche se non sempre si traduce in gare ricche di gol. L’ultimo successo in trasferta contro Deportes Limache ha messo in evidenza anche la solidità mentale della squadra, capace di imporsi in sfide combattute grazie a prestazioni decisive di giocatori come Vicente Bernedo.

Ñublense, invece, ha avuto un percorso più altalenante, ma ha spesso reagito bene nei momenti difficili: cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte nelle ultime dieci gare. Lontano da casa, la difesa mostra fragilità (16 reti subite), e l'attacco non brilla per prolificità con 10 gol segnati in trasferta. Nonostante ciò, la squadra resta pericolosa, grazie a un reparto offensivo dinamico che, per media di pericolosità, supera persino quello della Católica. Un esempio recente è la gara contro Coquimbo Unido, dove Lorenzo Enrique Reyes Vicencio si è distinto come miglior giocatore in campo, pur nella sconfitta.

Le probabili formazioni di Universidad Catolica-Nublense

—  

UNIVERSIDAD CATOLICA (4-3-3): Vicente Bernedo; Dylan Escobar, Branco Ampuero, Daniel González, Eugenio Mena; Jhojan Valencia, Gary Medel, Cristian Cuevas; Diego Valencia, Fernando Zampedri, Eduard Bello.

NUBLENSE (5-4-1):  Nicola Pérez; Diego Sanhueza, Osvaldo Bosso, Pablo Calderón, Jovanny Campusano; Lorenzo Reyes, Esteban Valencia, Federico Mateos, Gabriel Graciani, Lucas Molina; Patricio Rubio.