Entra nel vivo la Copa del Rey. La manifestazione ha già regalato grandi sorprese con l’eliminazione del Real Madrid per mano dell’Albacete e siamo appena ai quarti di finale, tutto può ancora succedere. Una delle sfide più affascinanti per approdare in semifinale è quella tra Valencia e Athletic Club, che si disputerà al Mestalla domani, 4 febbraio, alle 21:00. La posta in palio è altissima, soprattutto perché le due squadre, attraverso la Coppa, possono riscattare una stagione fin qui non pienamente convincente. Scopri come seguire la partita
Lo streaming live
Valencia-Athletic Club, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Hai tre possibilità per vedere Valencia-Athletic Club in streaming gratis
Dove vedere Valencia-Athletic Club in diretta TV e streaming gratis
—Valencia-Athletic Club sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Il Valencia si presenta ai quarti di finale della Coppa del Re dopo aver battuto agli ottavi il Burgos senza troppi problemi e lo Sporting Gijon ai sedicesimi. La classifica, però, continua a non sorridereIl Valencia è infatti al sedicesimo posto, ma sta provando comunque a scalare posizioni, nonostante l’ultima sconfitta sul campo del Real Betis. Nelle ultime cinque partite ha, infatti, collezionato un pareggio e due vittorie, che servono per far respirare la squadra e togliere tensione.
Discorso diverso per l’Athletic Club, che si presenta alla sfida in condizioni meno convincenti. Nelle ultime cinque partite, infatti, l’Athletic ha guadagnato soltanto una vittoria, scivolando così all’undicesimo posto nel campionato spagnolo. Anche il suo percorso in Coppa non è stato liscio: agli ottavi di finale ha rischiato l’eliminazione contro il Cultural Leonesa, trovando il gol vittoria soltanto al centoquattresimo minuto su calcio di rigore di Unai Gomez.
Le probabili formazioni di Valencia-Athletic Club
—Le due squadre scendono in campo con lo stesso modulo: un 4-2-3-1 dinamico, con tre calciatori a sostegno di un’unica punta. Il riferimento offensivo nel Valencia sarà Sadiq, mentre per i baschi Guruzeta. Occhio al binomio offensivo degli ospiti, composto dai fratelli Williams.
VALENCIA (4-2-3-1): Dimitrievski; Iranzo, Tárrega, Cömert, Jesús Vázquez; Guerra, Pepelu; Diego López, Almeida, Ramazani; Sadiq.
ATHLETIC CLUB (4-2-3-1): Padilla; Gorosabel, Lekue, Yuri, Boiro; Ruiz de Galarreta, Rego; Iñaki Williams, Berenguer, Nico Williams; Guruzeta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


