- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Questo weekend di calcio è pieno zeppo di partite affascinanti. Una di queste viene proposta dal calendario de LaLiga: nel campionato spagnolo, sabato 25 ottobre, si affronteranno Valencia e Villarreal dalle 21:00. Sarà un match vivace, ricco di gol ed intensità: guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi la sfida tra Valencia e Villarreal, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del campionato spagnolo in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Valencia di Corberan vive un momento difficile dopo due sconfitte e un deludente 0-0 con l’Alaves, frutto della paura di perdere più che della voglia di vincere. Con una sola vittoria nelle ultime cinque, il Valencia sembra prepararsi ad un'altra stagione difficile, nonché deludente per i suoi tifosi. Il Villarreal, invece, è caduto in Champions contro il Manchester City e paga anche la beffa del pareggio subito all’ultimo secondo contro il Betis in campionato. Ma nonostante questo, guarda tutti dall'alto del suo terzo posto, alle spalle soltanto di Real Madrid e Barcellona.
Corberan prepara la prossima sfida con il 4-4-2, affidandosi a Duro e Lopez in attacco e al rientrante Javi Guerra in mediana accanto a Pepelu. Marcelino, invece, potrebbe confermare Moleiro e Buchanan sulle fasce e scegliendo due tra Comesana, Partey e Parejo per la mediana.
Valencia (4-4-2): Agirrezabala; Correia, Tarrega, Copete, Gaya; Rioja, Pepelu, Guerra, Danjuma; Duro, Lopez. Allenatore: Corberan.
Villarreal (4-4-2): Junior; Mourino, Veiga, Foyth, Pedraza; Moleiro, Parejo, Comesana, Buchanan; Pepe, Mikautadze. Allenatore: Marcelino.
Non perdere Valencia-Villarreal, tra le sfide più affascinanti del weekend di calcio europeo IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA