- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Uno dei match della seconda giornata di Champions League metterà di fronte Villarreal e Juventus e, a fine articolo, troverete le informazioni sul dove vedere questa sfida. Le due compagini si affronteranno alle ore 21:00 di domani presso l'Estadio de la Ceramica per una gara che promette grande spettacolo.
Tutti gli utenti che hanno effettuato la registrazione al sito di Bet365 hanno la possibilità di vedere le partite di diverse discipline di tutto il mondo. Per non perdere quest'occasione, basterà fare l'iscrizione al sito. Per sapere di più sul palinsesto che Bet365 offre, cliccate qui.
Il Villarreal allenato da Marcelino ha iniziato molto bene la nuova stagione. Il club spagnolo, al momento, occupa la terza posizione in Liga con 16 punti, a -3 dal Barcellona capolista. Il Submarino Amarillo, in campionato, ha perso soltanto contro l'Atlético Madrid di Simeone. In Champions, invece, il cammino degli spagnoli ha avuto inizio con la sconfitta per 1-0 contro il Tottenham decisa da un autogol del portiere Luiz Júnior. Uno dei migliori del Villarreal è l'ex Inter Buchanan, autore di una tripletta nel 5-0 contro il Girona.
Dopo un super inizio di campionato condito da tre vittorie in altrettante partite di Serie A, tra cui quella per 4-3 nel Derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus allenata da Igor Tudor ha subito una brusca frenata. Dopo il rocambolesco 4-4 contro il Borussia Dortmund all'esordio nella massima competizione europea, i bianconeri hanno pareggiato nelle ultime due partite di campionato prima in casa del Verona e poi tra le mura amiche contro l'Atalanta. Entrambe le partite sono terminate con lo stesso risultato, ovvero 1-1.
Il Submarino Amarillo non avrà a disposizione gli infortunati Foyth e Kambwala, mentre Pau Navarro non c'è perché sta disputando il Mondiale Under 20. In dubbio, invece, le presenze degli attaccanti Pérez e Gerard Moreno. Per la Juve non ci sarà Miretti per un infortunio alla coscia e sono da valutare le condizioni di Bremer e Thuram.
VILLARREAL (4-4-2): L. Júnior; Mouriño, R. Marín, Veiga, Cardona; Buchanan, Gueye, Comesaña, Moleiro; Pepé, Mikautadze. All: Marcelino
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; J. Mário, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceição, Yildiz; David. All: Tudor
I padroni di casa vogliono vincere la prima partita europea davanti al proprio pubblico, mentre i bianconeri vogliono uscire dal tunnel dei pareggi. La partita delle ore 21:00 di domani sera tra Villarreal e Juventus si potrà vedere in esclusiva sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, che da alcune stagioni trasmette la miglior partita del mercoledì sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA