La sfida tra Vis Pesaro e Guidonia si preannuncia esplosiva, una delle più attese della 14ª giornata del Girone B di Serie C. Tutto ruoterà attorno a sabato 15 novembre 2025, quando lo Stadio Tonino Benelli si illuminerà alle 17:30 per ospitare un match che potrebbe cambiare il percorso stagionale delle due squadre. Scopri come seguire la sfida di Serie C (Girone B) Vis Pesaro-Guidonia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
Streaming e Diretta Tv
Vis Pesaro-Guidonia: dove vedere LIVE la Serie C in Diretta TV e in Streaming

Vis Pesaro-Guidonia: dove vedere la Serie C in Tv e in Streaming
—VIS PESARO GUIDONIA DIRETTA TV STREAMING GRATIS SERIE C LIVE - Con Bet365 puoi seguire Vis Pesaro-Guidonia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida tra Vis Pesaro e Guidonia.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Qui Vis Pesaro
—La Vis Pesaro arriva al match in un buon momento di forma, senza sconfitte da sette giornate. I marchigiani hanno ottenuto due vittorie (2-0 contro il Pontedera e 1-0 contro la Juventus Next Gen U23) e cinque pareggi, l’ultimo dei quali un 1-1 in trasferta con la Ternana.
Qui Guidonia
—Il Guidonia Montecelio, invece, sta vivendo un periodo positivo: nelle ultime cinque partite ha raccolto 13 punti, frutto di quattro vittorie (l’ultima per 2-0 contro il Pontedera) e un pareggio (0-0 con la Torres)
Vis Pesaro-Guidonia, probabili formazioni
—VIS PESARO (3-4-2-1): Pozzi; Ceccacci, Primasso, Bove; Zoia, Berengo, Di Paola, Vezzoni; Giovannini, Machin; Stabile. Allenatore: Roberto Stellone.
GUIDONIA (3-4-1-2): Mazzi; Mulè, Cristini, Esempio; Zappella, Tascone, Santoro, Errico; Mastrantonio; Bernardotto, Cali. Allenatore: Ciro Ginestra.
Non perdere l’occasione di seguire Vis Pesaro-Guidonia in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Vis Pesaro-Guidonia in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)
