- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La sfida tra Vis Pesaro e Guidonia promette scintille in una delle gare più attese della quattordicesima giornata del Girone B di Serie C. L’appuntamento è fissato per sabato 15 novembre 2025, quando lo Stadio Tonino Benelli si accenderà alle 17:30 per accogliere un confronto che potrebbe dire molto sul cammino di entrambe le formazioni. Scopri come seguire la sfida di Serie C (Girone B) Vis Pesaro-Guidonia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
VIS PESARO GUIDONIA DIRETTA TV STREAMING GRATIS SERIE C LIVE - Con Bet365 puoi seguire Vis Pesaro-Guidonia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida tra Vis Pesaro e Guidonia.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
La Vis Pesaro scende in campo con Pozzi tra i pali. Davanti a lui il terzetto difensivo composto da Ceccacci, Primasso e Bove. A centrocampo, sulle corsie esterne agiscono Zoia e Vezzoni, mentre in mezzo si posizionano Berengo e Di Paola. Sulla trequarti spazio alla coppia creativa formata da Giovannini e Machin, a supporto dell’unica punta Stabile.
Il Guidonia risponde con Mazzi in porta. La linea difensiva a tre è composta da Mulè, Cristini ed Esempio. Sulle fasce operano Zappella ed Errico, mentre la zona centrale del campo è presidiata da Tascone e Santoro. Sulla trequarti agisce Mastrantonio, incaricato di rifinire per la coppia d’attacco formata da Bernardotto e Cali. A guidare la squadra dalla panchina c’è Ciro Ginestra.
VIS PESARO (3-4-2-1): Pozzi; Ceccacci, Primasso, Bove; Zoia, Berengo, Di Paola, Vezzoni; Giovannini, Machin; Stabile. Allenatore: Roberto Stellone.
GUIDONIA (3-4-1-2): Mazzi; Mulè, Cristini, Esempio; Zappella, Tascone, Santoro, Errico; Mastrantonio; Bernardotto, Cali. Allenatore: Ciro Ginestra.
Non perdere l’occasione di seguire Vis Pesaro-Guidonia in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Vis Pesaro-Guidonia in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA