“No, tu no”! Payet beffardo da Marsiglia, la sua GIF lo ricorda al PSG: è l’OM l’unica squadra francese prima in Europa…

Il trionfo marsigliese del 1993 riportato in auge dopo la sconfitta in finale del Paris Saint Germain

La sconfitta del Paris Saint-Germain contro il Bayern nella finale di Champions League non ha solo causato lacrime parigine. Ma anche un pò di veleno marsigliese, sui social network. A Marsiglia la notizia è stata accolta, diciamo così, con più filosofia che nella capitale francese. Mentre André-Pierre Gignac, giocatore OM dal 2010 al 2015 e oggi in Messico, ha inviato una raffica di emoji dopo il fallimento parigino a Lisbona, Dimitri Payet ha anche scritto un tweet beffardo.

Il numero 10 dell’Olympique de Marseille ha scritto “Una storia, una stella, OM, una città, Marsiglia, per sempre la prima”, accompagnata da una GIF su cui compare il logo del PSG, con una stella, che è infatti quella del titolo vinto dall’OM sulla scena europea nel 1993. L’animazione è un dito indice che fa il gesto del no: “No, voi no, solo noi…” L’unica coppa dei Campioni raccolta fino ad oggi da un club francese, l’ha infatti vinta il Marsiglia. Non c’è dubbio che i prossimi scontri tra Paris Saint-Germain e Olympique de Marseille saranno molto vivaci.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy