DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SARDEGNA DELLO SPORT E IL SARDO D'ADOZIONE

CONI, Malagò elogia la Sardegna “Stagione incredibile…” e Gigi Riva: “Mi commuove sempre”

CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 12: Gigi Riva and Andrea Abodi during the presentazioni of the golden collar   during the Serie A match between Cagliari Calcio and Juventus FC at Stadio Sant'Elia on February 12, 2017 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il presidente del CONI Giovanni Malagò, intervenendo all’evento “Sardegna nell’Olimpo dello Sport” presso il T-Hotel cagliaritano, ha lodato il movimento isolano e parlato del mitico Gigi Riva

Redazione DDD

“Ho visitato la sede, i nuovi programmi, la ‘squadra’ è compatta, i risultati sportivi sono straordinari. Sono molto grato per il lavoro che sta svolgendo il presidente del CONI Sardegna Bruno Perra: è come me… Non gli interessa la politica, solo lo sport. Una stagione incredibile, quella degli atleti sardi“: così il numero uno del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò, si è espresso ieri pomeriggio nella sua visita nell’Isola.

 (Photo by Robert Hradil/Getty Images)

Non poteva mancare, come conferma Calciocasteddu.it, un cenno a Gigi Riva, che qualche anno fa lo stesso Malagò premiò nello stadio cagliaritano con il Collare d’Oro CONI: “Per interposta persona, Gigi Riva mi ha mandato un abbraccio e i suoi saluti. Ogni volta che parlo con lui mi commuove, perché è sempre molto affettuoso con me“.

tutte le notizie di