DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INCITAMENTO

Dal Pirata allo Squalo, le due ruote tifano Milan: Nibali “Nel derby i rossoneri devono crederci”

OYAMA, JAPAN - JULY 24: Vincenzo Nibali of Team Italy on arrival during the Men's road race at the Fuji International Speedway on day one of the Tokyo 2020 Olympic Games on July 24, 2021 in Oyama, Shizuoka, Japan. (Photo by Tim de Waele/Getty Images)

Il derby si avvicina e lo Squalo sale sui pedali...

Redazione DDD

Il Milan aveva un grande tifoso in Marco Pantani, il Pirata. Omaggiato più volte il campione delle due ruote di Cesenatico, il club rossonero sa di poter contare oggi sul sostegno invece da parte dello Squalo dello Stretto...

 (Photo by Michael Steele/Getty Images)

(Photo by Michael Steele/Getty Images)

Vincenzo Nibali, noto ciclista e grande tifoso rossonero, ha parlato così a Il Giornale dello scudetto ai microfoni de Il Giornale: "Se credo ancora nello scudetto? Certo che si. Chi fa sport, deve crederci sempre: fino in fondo. Io ho vinto il Giro 2016 che ormai era perso. Tutto sembrava ormai deciso, avevo quasi 5 minuti dall'olandese Kruijswijk che lungo la discesa del Colle dell'Agnello, finì fuori strada. In due giorni sono riuscito con la mia Astana e il mai dimenticato Michele Scarponi, che si sacrificò per me, a vincere una corsa ormai persa. Se dovesse vincere l'Inter il derby? Per noi si farà più difficile, ma è chiaro che si deve proseguire a testa bassa, come facciamo noi corridori. Mai darsi per vinti fin quando non si è tagliato il traguardo".

tutte le notizie di