LUI CANTA L'INNO DEL PARTIZAN E IN SUO ONORE TANTI CORI...

Derby di basket, il reduce dal Mondiale: Mitrović tifa per il suo Partizan contro la Stella Rossa ma…

MITROVIC E IL DERBY DI BELGRADO DI BASKET
La Stella Rossa ha sconfitto il Partizan Belgrado nella mitica Sala Pionir nel primo match nella storia della migliore competizione europea tra i due colossi serbi

Redazione DDD

Il miglior marcatore della Nazionale serba di tutti i tempi trascorre i suoi giorni liberi a Belgrado, dopo l'eliminazione dal Mondiale. Uno di quelli che non è ancora tornato nel suo club, per i preparativi in ​​vista del prosieguo della stagione, è l'attaccante del Fulham Aleksandar Mitrović.

Noto per la sua devozione al club di Humska, il Partizan, dove è cresciuto nella sezione calcio, Mitrović è noto anche per la sua passione per lo sport in generale. Per questo ha trascorso la serata del derby Eterno di pallacanestro alla Stark Arena, dove è andato a tifare i bianconeri nel primo eterno derby con la Stella Rossa sotto l'egida dell'Eurolega. Le telecamere di Sportklub lo hanno ripreso nel momento in cui cantava l'inno del club, prima dell'inizio della partita del 12esimo turno della competizione élite. In segno di gratitudine, il padrone di casa della partita, il Partizan, ha suonato una famosa canzone dei tifosi in inglese dedicata alla stella della Premier League inglese. E la curva del Partizan, quella dei Grobari, cantava con fervore.

Sul campo ha vinto la Stella Rossa..

I due maggiori club serbi si sono incontrati per la prima volta nella più grande competizione di basket, e il vincitore è stato deciso da un tiro dalla distanza nel "fotofinish" della partita: 73:76 (20:11, 13:29, 19:14, 21:22) a favore della Stella Rossa.

Derby di basket, il reduce dal Mondiale: Mitrović tifa per il suo Partizan contro la Stella Rossa ma…- immagine 2

I bianconeri erano entrati con furia, ovviamente con tanta voglia di festeggiare la 150esima vittoria nel 288esimo incontro con i biancorossi, contando tutte le competizioni nazionali e internazionali, dove si sono incontrati per decenni. E invece...

tutte le notizie di