DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

altri sport

Derby in Fiera a Basketcity: Virtus-Fortitudo, Natale a Bologna ma che prezzi!

In arrivo a Bologna il derby di basket di Natale

In vendita i biglietti per il derby di basket di Natale

Redazione DDD

Era già una notizia a fine luglio: derby di andata di basketcity per Natale il 25 dicembre e quello di ritorno invece venerdì sera 17 aprile. Quando Lega Basket ha ufficializzato il calendario di serie A, "la" notizia era la data del derby di Bologna in un campionatocon la presenza della Virtus Segafredo e il ritorno, nel massimo campionato dopo 10 anni della Fortitudo.

Adesso che il derby natalizio è vicino, sono stati messi in vendita i biglietti. Prezzi caldi. Si va dai 70 euro nei settori più popolari ai 500 euro nel Parterre prima fila. Lo ha annunciato la Virtus.I tagliandi saranno disponibili se non andranno esauriti i mini abbonamenti per le quattro partite (Cantù, Brindisi, Fortitudo e Milano) che i bianconeri disputeranno alla Segafredo Arena nel mese di dicembre.

Il costo dei mini abbonamenti varia dai 150 euro nei settori Stage e Gradinata fino ai 1.200 euro del Parterre prima fila. Ogni abbonato Virtus (circa 4.900), da lunedì a giovedì prossimi, avrà un diritto di prelazione per l’acquisto di due mini abbonamenti: l’obiettivo del club è avere un palasport interamente bianconero in ogni partita (8.795 la capienza dell’impianto nel padiglione 30) e in particolare per il derby. Ai tifosi della Fortitudo, da accordo fra le due società, sono destinati 200 biglietti per la gara del giorno di Natale.

Potresti esserti perso