Dopo avergli procurato tante gioie quanto dispiaceri durante la sua carriera professionale, sembra che Gareth Bale non debba più nascondere il suo amore per il golf dopo il ritiro. L'ex calciatore del Real Madrid, che in passato ha gareggiato in tornei pro-am, ha trovato posto nel prestigioso videogioco PGATOUR2K23 . L'ex numero 11 del Real Madrid condividerà la griglia del videogioco con golfisti del livello di Tiger Woods o dello spagnolo Jon Rahm e non sarà l'unico atleta di punta in altre discipline eventualmente selezionabili.
ALLA LUCE DEL SOLE...
Gareth Bale è già un golfista professionista…nel videogioco PGATOUR2K23
PGATOUR2K23 ospita anche Michael Jordan, Stephen Curry e l'ex wrestler della WWE John Cena
Il ruolo di Bale non si riduce a quello di essere semplicemente un altro personaggio del videogioco, il gallese ha anche progettato il circuito dei suoi sogni, "The Elevens Club" , insieme ai creatori del gioco. Questo aggiornamento PGATOUR2K23 è disponibile dal 14 settembre praticamente su tutte le piattaforme: Play Station, XBox, PC...
LEGGI ANCHE
Dopo aver flirtato con questo sport per tutta la sua carriera e averlo dovuto fare un po' clandestinamente per evitare sospetti di infortuni, sembra che Gareth Bale possa ora dedicarsi al 100% a un hobby che lo appassiona. Il prossimo obiettivo potrebbe essere quello di continuare a fare passi avanti nel suo livello di gioco attualmente modesto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA