DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Forza Giorgia e forza Filippo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini positivi al Covid, le bambine stanno bene: “Supereremo anche questa”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sorridenti (Getty images, Vittorio Zunino Celotto / Staff)

Positivi al Covid sia Giorgia che Filippo, una splendida coppia in apprensione soprattutto per le due bambine. Per ora tutto bene.

Redazione DDD

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una splendida coppia, con tanta voglia di amore negli occhi e con il senso della famiglia nel cuore. Ma questo è stato il Natale delle preoccupazioni per la pandemia. Giorgia e Filippo stanno bene, ma sono risultati positivi al Covid: “Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto, invece è arrivata la doccia fredda prima della positività al Covid di Fili e poi della mia positività…Al momento comunque stiamo bene – ha scritto in un post su Instagram Giorgia raccontando il suo stato d’animo – spero di continuare così”.

Il pensiero dei due genitori è andato subito a Sofia e Mia, le due bambine. "Fortunatamente le bimbe stanno bene, Sofia già da qualche giorno era via da casa per passare questo Natale con il suo papà ed è risultata negativa al tampone, la nostra piccola roccia Mia non ha alcun sintomo e sta benone…Prego Dio che tutto prosegua bene, non chiedo altro”, ha chiuso Giorgia il suo post su Instagram, con un pensiero anche per il suo compagno: “Passerà anche questa caro il mio Filippo: il covid ha fatto danni gravi a tante persone, a noi per ora ci aveva fatto solo rimandare il ‘nostro giorno’, ora ci ha rubato un Natale sereno e messo tanti pensieri… ma insieme supereremo anche questa".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso