DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

HOCKEY GHIACCIO: IL DERBY DELLE BEFFE

Hockey Lugano: Lichtsteiner entra nel Cda e la squadra gli regala il sesto derby stagionale!

SAINT-ETIENNE, FRANCE - JUNE 25: Stephan Lichtsteiner of Switzerland applauds the supporters after the UEFA EURO 2016 round of 16 match between Switzerland and Poland at Stade Geoffroy-Guichard on June 25, 2016 in Saint-Etienne, France.  (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Derby ticinesi di hockey: il Lugano si prende tutto e l'ex juventino applaude...

Redazione DDD

“Sono molto felice e onorato di entrare nella famiglia bianconera e di poter mettere a disposizione del club la mia esperienza vissuta in un altro sport di squadra come il calcio. Per me sarà la prima volta in un organo dirigenziale e sicuramente una grande sfida e un’occasione per crescere e imparare qualcosa di nuovo”. Queste le parole di Stephan Lichtsteiner ufficializzato come nuovo membro del CdA dell’Hockey Club Lugano.

Poche ore dopo la sua "nuova" squadra bianconera gli ha regalato il sesto derby vinto su sei. Non succedeva dal 2011-12 nell'hockey su ghiaccio ticinese. Eppure fino al 57’07’’ l’Ambrì Piotta era meritatamente in vantaggio 4-3. Poi, però, un gol dalla lunga distanza di Heed e un clamoroso autogol di Trisconi, con la porta avversaria sguarnita per una situazione di penalità differita, hanno ribaltato la situazione. Suri ha chiuso i conti a porta vuota per il definitivo 6-4.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso