DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

altri sport

La Ferrari incoronata da Brand Finance, il marchio top: vale 9,1 miliardi di dollari, +9,1%

SUZUKA, JAPAN - OCTOBER 06: Sebastian Vettel of Germany and Ferrari climbs from his car in parc ferme after qualifying in 9th place during qualifying for the Formula One Grand Prix of Japan at Suzuka Circuit on October 6, 2018 in Suzuka.  (Photo by Will Taylor-Medhurst/Getty Images)

Alle spalle della Ferrari, Disney e WeChat

Redazione DDD

Il marchio Ferrari bissa il successo dello scorso anno, confermandosi come "il più forte del mondo" nella classifica stilata da Brand Finance. E lo fa migliorando addirittura il proprio valore, che risulta ora pari a 9,1 miliardi di dollari, il 9,1% in più rispetto a 12 mesi fa.

Brand al top

Brand al top

"Incarnazione del lusso, Ferrari continua a essere ammirata e desiderata in tutto il mondo, e questo si riflette nella straordinaria forza del suo marchio", ha commentato David Haigh, ceo di Brand Finance. Alle spalle del cavallino rampante si posizionano Disney e WeChat, mentre nella graduatoria per valore primeggia Amazon, con un brand da oltre 200 miliardi di dollari.

Potresti esserti perso