DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

altri sport

La regina della ginnastica, Nadia Comaneci lo confessa: “Io ho paura!”

BERLIN, GERMANY - FEBRUARY 16:  Laureus Academy Member Nadia Comaneci speaks during an interview at the Mercedes Benz Building prior to the Laureus World Sports Awards on February 16, 2020 in Berlin, Germany. (Photo by Ian Gavan/Getty Images for Laureus)

Due Olimpiadi e 5 medaglie d'oro per la romena Nadia Comaneci che oggi ha paura per il Coronavirus

Redazione DDD

Nadia Comăneci ha parlato dell'epidemia di Coronavirus che si è diffusa anche negli Stati Uniti, il paese in cui è stabilita la "dea di Montreal". Ha testimoniato di aver paura della diffusione del virus, secondo freedom.ro. La stessa Nadia Comăneci ha parlato delle regole da seguire negli Stati Uniti a causa della pandemia: “Siamo come tutti, con la responsabilità di evitare il contatto con gli altri. Cerchiamo di essere il più attivi possibile. Possiamo uscire o andare in bicicletta, ma dobbiamo rispettare la distanza di due metri dagli altri in modo che il virus non si diffonda. Dipende anche dalla città o dallo stato. Tuttavia, quasi tutti hanno una bicicletta fatta in casa o un tapis roulant a casa. Diventiamo creativi. Il movimento è molto importante per la salute ", ha dichiarato Nadia Comăneci.

"Ho paura!" Nadia Comăneci ha confessato di aver paura della diffusione del virus: “Ho paura della diffusione. Ecco perché stiamo provando a fare la nostra parte”.

Potresti esserti perso