ESPANSIONE FUTSAL

Lele Mora allo scudetto del calcio a 5: il trionfo sportivo del re dei manager dello spettacolo

Lele Mora allo scudetto del calcio a 5: il trionfo sportivo del re dei manager dello spettacolo - immagine 1
Fulvio Colini è il miglior allenatore dello sport italiano, con 23 trofei

Redazione DDD

di Vanni Zagnoli -

Derbyderbyderby.it era l’unica testata arrivata da fuori, Marche, per raccontare, tanto più in video, e lì trovate 2-3 ore di racconti, con personaggi e interpreti. La religione, proprio, del calcetto, con un bello spettacolo, anche di pubblico.

Calcio a 5, Pesaro tricolore

Lele Mora allo scudetto del calcio a 5: il trionfo sportivo del re dei manager dello spettacolo- immagine 2

Ha vinto Pesaro e Fulvio Colini è il miglior allenatore dello sport italiano, vanta 23 trofei, è romano. Ieri sera a 8’ dalla fine attacca con il portiere, cioè lo manda avanti, diventano 6 contro 5 e questo disorienta un po’ Eboli, capace di bloccare la partita, anche nel primo tempo. I salernitani, dunque, resistono e poi cadono, per due volte, mancando almeno i tempi supplementari. Sarebbe stato l’unico scudetto stagionale a sud, dove i soldi mancano, rispetto, per esempio. all’Emilia Romagna.

Racconta Pieri, copresidente dei marchigiani: “Presto la Figc renderà obbligatorio per la Serie A i club del futsal, per incentivarlo, quindi arriveranno le grandi città”. Adesso, il livello di soldi è probabilmente superiore alla serie A femminile di calcio. E’ stato il 3° scudetto di Pesaro, arrivato per 4-3 e Italservice sino a 4' dalla fine era sotto 2-3. Borruto è furibondo, alla fine, con gli arbitri. La Feldi è stata enorme, al 6° anno di Serie A, al 3° con questa proprietà.

tutte le notizie di