DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

altri sport

Ma quello non è Kobe Bryant, è LeBron James: la BBC si è scusata ufficialmente

BEIJING - AUGUST 20:  Kobe Bryant #10 and Lebron James #6 of the United States prepare for play during the men's basketball quarterfinal game against Australia at the Olympic Basketball Gymnasium during Day 12 of the Beijing 2008 Olympic Games on August 20, 2008 in Beijing, China.  The USA won 116-85.  (Photo by Streeter Lecka/Getty Images)

Le scuse BBC dopo il caso LeBron/Kobe

Redazione DDD

La BBC si è scusata per le immagini che ha usato per denunciare la morte di Kobe. La rete pubblica britannica ha trasmesso un video in cui sono apparse immagini di LeBron James: in momenti di tensione e fretta può accadere di commettere errori. È quello che è successo alla BBC questa domenica.

La rete pubblica britannica riferiva del tragico incidente che è costato la vita a Kobe Bryant, alla figlia e ad altre sette persone con un video le cui immagini non corrispondevano a quanto accaduto, con LeBron James confuso con la leggenda dei Lakers. Il video è diventato virale e molti utenti che hanno criticato l'errore del colosso tv, con la BBC che si è scusata per l'accaduto.

La BBC si scusa, dopo aver mandato in onda un footage di Lebron James, quando in realtà si riferiva a Kobe Bryant...

Potresti esserti perso