DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

altri sport

Tra Formula 1 e calcio, c’è il Clasico a Madrid: il supertifoso Lewis Hamilton mette Messi in “pole position”

BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 28: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Mercedes AMG Petronas F1 Team Mercedes W11 on track during Day Three of F1 Winter Testing at Circuit de Barcelona-Catalunya on February 28, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by Rudy Carezzevoli/Getty Images)

Lewis Hamilton si dichiara: tifo per il Barcellona e per Leo Messi

Redazione DDD

Lewis Hamilton, in vista di Real Madrid-Barcellona di questa sera, ha deciso di schierarsi. Era noto da tempo che fosse un fan di Messi, per lui il miglior calciatore al mondo, un idolo. Ma per ingraziarsi ulteriormente il pluricampione di Formula 1, il Barça in vista del Clásico di questa sera in programma al Bernabeu, ha agito sulle passioni calcistiche del campione inglese. I Blaugrana hanno dedicato grande attenzione social all'asso di casa Mercedes, spedendo proprio ad Hamilton una maglia personalizzata.

Messi andrà ancora più forte nel Clasicoé? A spingerlo c'è un certo Hamilton...

Messi andrà ancora più forte nel Clasicoé? A spingerlo c'è un certo Hamilton...

Solo il nome, “Hamilton”, niente numero, c'era solo il rischio di fare confusione. Tanto il pilota più forte del circus di Formula 1 era contento lo stesso.. Per ringraziare del gesto, Lewis ha prima posato con la maglia del Barcellona su Instagram e poi spedito al club un video di incoraggiamento per il big match di stasera: "Grazie Barcellona per avermi spedito questa maglia! Sono un fan di Messi e sono molto orgoglioso di voi, vi seguirò in questo weekend nel quale vi auguro tanta fortuna in vista del Clásico. Sono sicuro che sarete grandiosi! Siete una grande fonte di ispirazione per tante persone e voglio mandarvi solo tanta energia positiva. Il mio pronostico è che finirà 1-3 per il Barcellona".

Potresti esserti perso