VERSO MONACO-MARSIGLIA

1200 marsigliesi a Monaco per il derby della Costa Azzurra: Veretout “Non possiamo sbagliare”

1200 marsigliesi a Monaco per il derby della Costa Azzurra: Veretout “Non possiamo sbagliare” - immagine 1
Più di mille tifosi dell'OM sono attesi domenica sera nel parcheggio dei visitatori dello stadio Louis-II per la partita contro l'AS Monaco. Ma come di consueto, in altri settori dello stadio ci saranno altri tifosi marsigliesi.

Redazione DDD

Chiamato da Didier Deschamps a disputare la Coppa del Mondo in Qatar, interviene Jordan Vérétout. Il centrocampista dell'Olympique Marsiglia ammette che avrà in mente il Mondiale, ma dice di essere concentrato sull'ultima partita dell'OM nel 2022, proprio il derby contro il Monaco di domenica (20:45).

Dopo 14 giornate, entrambe quarte con 27 punti

Monaco e OM, le due rivali del derby della Costa Azzurra.

1200 marsigliesi a Monaco per il derby della Costa Azzurra: Veretout “Non possiamo sbagliare”- immagine 2

(Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Le parole di Veretout a Laprovence.com: "Il Mondiale sarà nella mia mente. Ma bisogna superarlo. È giocando con il freno a mano che puoi infortunarti o avere piccoli intoppi. Bisogna giocare la partita per bene. E noi all'Olympique Marsiglia non abbiamo nessun margine di errore. Affrontiamo il Monaco, un rivale che, come noi, pretende di giocare in Champions League la prossima stagione. È un concorrente diretto, dobbiamo batterlo, giocare duro e approcciarsi a loro come a tutti gli altri avversari" .

tutte le notizie di