- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calcio estero
L'Aberdeen allenato da Derek McInnes sta avendo grossi problemi in zona-gol da quando è iniziato il 2020, con i Reds che non sono riusciti segnare nemmeno un gol su azione da quando Bruce Anderson ha fatto gol nella vittoria per 2-1 contro il Livingston il giorno di Santo Stefano.
Gli unici gol da quel momento sono arrivati da una punizione di Niall McGinn, al Tynecastle il 29 dicembre, e da un rigore di Sam Cosgrove nei minuti finali del turno di Coppa scozzese superato battendo il Dumbarton sul campo dello stadio di Pittodrie.
Il penalty di Cosgrove è l'unico gol che i Dons dell'Aberdeen sono riusciti a segnare dopo la pausa invernale e, se non riusciranno a segnare nello scontro televisivo ad Accies di questa sera per la 26esima giornata del campionato scozzese contro l'Hamilton, avranno stabilito un nuovo record di 6 partite senza reti.
L'Aberdeen è quarto in classifica, ma lontanissimo da Celtic e Rangers. Per sbloccare la squadra, il Foundry pub di Aberdeen ha pubblicato un post su Facebook in cui preannuncia birra gratis per tutti, in caso di gol su azione dei Dons domani sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA