GRAFICA ALL-OVER ISPIRATA ALLA FESTIVITÀ

A ruba la nuova t-shirt del Cadice: è il kit di Carnevale del club andaluso

A ruba la nuova t-shirt del Cadice: è il kit di Carnevale del club andaluso - immagine 1
Il club andaluso ha svelato una nuova “camiseta” davvero speciale con motivi carnevaleschi, un’idea che ha fatto innamorare i fan. Negredo e compagni la indosseranno per la prima volta contro il Rayo Vallecano il 25 febbraio

Davide Capano

Il Cadice ha una nuova pelle. Il club, sedicesimo in classifica nella Liga, ha presentato lunedì il suo nuovo speciale kit di carnevale, che è stato accolto molto bene dai fan sui social network.

A ruba la nuova t-shirt del Cadice: è il kit di Carnevale del club andaluso- immagine 2

In sole 48 ore, gli abbonati hanno esaurito le scorte nel negozio ufficiale e online, rendendolo un prodotto ambitissimo.

A ruba la nuova t-shirt del Cadice: è il kit di Carnevale del club andaluso- immagine 3

Con un divertente spot girato al Gran Teatro Falla, Chris Ramos e Álvaro Negredo, le stelle principali della squadra andalusa, hanno svelato la maglia. Entrambi i giocatori sono stati i primi ad indossare questa bellissima ed originale t-shirt.

A ruba la nuova t-shirt del Cadice: è il kit di Carnevale del club andaluso- immagine 4

La camiseta presenta un tono di base color salmone in cui spiccano motivi carnevaleschi. Inoltre, sui bordi del collo e delle maniche è presente una linea sottile in blu navy. In quest’ultimo si notano anche altre due linee sottili: una nello stesso color salmone e un’altra in tono turchese.

A ruba la nuova t-shirt del Cadice: è il kit di Carnevale del club andaluso- immagine 5

Attraverso i propri canali, il Cadice ha comunicato che la “maglietta carnevale” sarà indossa nella prossima partita casalinga dei gialloblu, nel faccia a faccia di sabato 25 febbraio, giornata numero 23 di campionato, contro il Rayo Vallecano.

A ruba la nuova t-shirt del Cadice: è il kit di Carnevale del club andaluso- immagine 6

Intanto ieri la società ha aperto una lista di riserva sul sito ufficiale per quei tifosi interessati all’acquisto della maglia, a fronte di un nuovo ordine che arriverà nelle settimane a venire.

tutte le notizie di