Raheem Sterling afferma che il Liverpool avrà sempre un posto nel suo cuore e non escluderebbe di tornare ad Anfield in futuro. L'attaccante dell'Inghilterra è passato da eroe a traditore nel Merseyside quando ha lasciato il club campione d'Europa in carica nel 2015, facendo una mossa passando ai rivali della Premier League del Manchester City per 49 milioni di sterline. Sterling è stato oggetto di numerosi insulti nelle sue successive visite ad Anfield con il City.

calcio estero
A volte ritornano, Raheem Sterling il traditore dei Reds: “Ma io amo Liverpool…Tornare? Perchè no…”
Il suo tradimento di cinque anni fa non è ancora stato perdonato dai suoi vecchi tifosi, che non mancano occasione per beccarlo durante le sfide tra Manchester City e Liverpool. Ma Raheem Sterling si sente ancora molto legato ai Reds; il 25enne...
Ma il 25enne, prendendo parte a una sessione di domande e risposte sull'account Instagram della sua agenzia martedì, ha insistito sul fatto che non ha diminuito l'amore che ha per Liverpool e sostiene che sarà sempre grato per il suo tempo trascorso lì. Alla domanda se sarebbe tornato a Liverpool, ha risposto: “Ritornerei mai a Liverpool? Ad essere sincero con te, adoro Liverpool. Sono sempre nel mio cuore. È una squadra che ha fatto molto per me crescere quindi ... ”
In confronto ai suoi soliti standard, Sterling non era in gran forma prima che lo scoppio del Coronavirus portasse alla sospensione della Premier League. Il venticinquenne non è riuscito a segnare o a fare assist dal momento in cui è stato schierato contro il Wolves il 27 dicembre e il City è pronto a cedere il titolo proprio al suo ex club, il Liverpool, che è rimasto a 25 punti di vantaggio con nove partite rimaste da giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

